giovedì 7 maggio 2015

Spyglass (Libri in vista!) #8 Harlequin Mondadori

Buon pomeriggio a tutti!
Lo Spyglass ha avvistato ancora dei libri! Quest'oggi vi presento alcune nuove uscite della Harlequin Mondadori:






Titolo: I piaceri della notte (Vol. 1)
Serie: I guardiani dei sogni
Autore: Sylvia Day
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Erotico
Prezzo: € 14,90
Data di Uscita: 5 maggio 2015

Trama
In un mondo parallelo al nostro, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli umani. La bella Lyssa Bates non sa di essere una pedina importante in questo gioco. Quello che sa è che nei suoi sogni le appare un uomo passionale e virile, che le dona piaceri indicibili. Quando il protagonista di quei torridi amplessi si presenta alla sua porta, Lyssa è sempre più turbata. Lui è l'aitante Aidan che combatte le sue battaglie e cerca di vincere anche l'istinto che lo porta a proteggerla, ad amarla... Ma il mistero s'infittisce: qual è il vero motivo per cui Lyssa è in pericolo? In una lotta senza esclusione di colpi in cui il confine tra nemici e alleati è sempre più labile, il vero rischio è non riuscire a salvare una passione per cui vale la pena tentare il tutto per tutto.
 
Dal 16 giugno il secondo volume "Il Calore della notte" sarà disponibile in libreria!

L'autrice
Sylvia Day è autrice bestseller n.1 nella classifica del New York Times, ha scritto oltre 20 romanzi vincitori di molti premi e venduti in più di 40 Paesi. È al vertice delle classifiche in ben 28 Paesi, con oltre 16 milioni di copie vendute. La sua Crossfire Series è stata opzionata per una serie televisiva da Lionsgate. Per Harlequin Mondadori ha già pubblicato il bestseller Afterburn/Aftershock. Online la trovate su: 
Facebook.com/AuthorSylviaDay Twitter@SylDay.






Titolo: Il profumo dell'Anima
Autore: Sylvia Z. Summers
Editore: Harlequin Mondadori (eLit)
Genere: Storico (Rosa)
Prezzo: 5,99€
Data di Uscita: 30 aprile 2015

Trama
Un romanzo audace, avventuroso e pieno di passione, sullo sfondo della Grande Esposizione Universale del 1851. Inghilterra, 1851 - Il profumo dell'anima è un'essenza capace di sintetizzare nelle sue note vita ed emozioni di chi lo commissiona, e le dame dell'alta società fanno a gara per convincere Dora Garret a creare quello che meglio le rappresenta. Ma Dora non è soltanto una profumiera, è anche una donna che la vita ha messo alla prova più volte e che ha lavorato sodo per realizzare le proprie aspirazioni. Poi nella sua vita irrompe Frederick Grenville, un giovane avvocato fresco di laurea cresciuto in una famiglia dell'alta borghesia. Frederick ha sempre agito secondo i rigidi schemi della società per bene, e l'incontro con Dora fa sorgere in lui il desiderio di uscire dalla gabbia dorata in cui è sempre stato rinchiuso. Ma nonostante la passione bruciante e la forza del sentimento che li unisce, dare battaglia alle rigide convenzioni della società vittoriana non è mai una scelta facile, e lo scotto da pagare è sempre alto. Forse troppo. 

L'autrice
Appassionata di narrazione nelle sue diverse forme,
Sylvia Z. Summers ha affi ancato alla scrittura lo studio della cinematografi a
diplomandosi come regista e partecipando a diversi festival.
I suoi romanzi rifl ettono questa particolare sensibilità verso l’immagine e le
sue parole scorrono sulla carta come una pellicola in sala di proiezione. I suoi
protagonisti a tutto tondo, studiati con la meticolosità d’un attore, le sue storie
corali in cui nessun elemento è casuale, l’approfondimento storico preciso,
continuano a lasciare il segno nel cuore delle lettrici.


La serie de "I guardiani dei sogni" sembra interessante. Non ho capito se è un fantasy erotico o un erotico e basta. Leggerò volentieri qualche recensione per farmi un'idea.

Voi avete adocchiato qualcosa? Fatemi sapere!  
Un saluto,
Tania  

2 commenti:

  1. Sylvia Day per me è ormai una garanzia. I piaceri della Notte sarà una delle mie prossime letture ;). Oh e Il profumo dell'Anima mi stuzzica come trama *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere cosa ne pensi del libro di Sylvia Day! ^^

      Elimina