mercoledì 20 maggio 2015

Www Wednesday #14



Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)





What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



"Alice from Wonderland" è proprio strano *___* Ma mi piace!
"Svegliati e sorridi" l'ho iniziato per curiosità. Ho letto le prime pagine e ho continuato per qualche oretta. Risultato l'ho quasi finito. :D E' una lettura carina.





What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

"Black out" è un Nì. Ancora devo elaborare bene il tutto. Perché l'idea di base è fantastica...un po' meno la realizzazione, che in qualche punto non mi è piaciuta molto. Però non è male.
Per "The Program" trovate la recensione qui. Nonostante l'argomento non sia dei più felici, il libro mi è piaciuto.





What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


"Chasm" l'ho trovato tra le letture gratuite di Amazon. Ma anche la trama mi ha attirato molto! E poi ho scoperto che è stato scritto da Roberta Dellabora, admin del blog "Dolci&Parole". Non avevo mica collegato! Che testa che ho!




Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere, mi raccomando!
Un saluto,
Tania

23 commenti:

  1. Alice from Wonderland lo leggerò sicuramente, mi ispira un sacco! E anche Chasm ce l'ho, quindi prima o poi leggerò anche quello XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì! Lo devi leggere Alice! Non so ancora come finisce, ma per ora è proprio carino! Spero di incominciare Chasm il più presto possibile!

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggere The Program *O*
    Ti lascio il Link al Post se vuoi dare un'occhiata alle mie letture :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verrò a leggere la tua recensione di "The Program" sul blog! :D Spero ti piaccia!

      Elimina
  3. Mi sono persa la recensione di The Program!! Vado subito a rimediare!!
    Aspetto quella di Alice from Wonderland...
    Le mie letture sono rimaste invariate dallo scorsa settimana ;). Sto proseguendo con la serie del duo Christine Lauren e poi Sylvia Day si spera ^-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la recensione di Alice from Wonderland, cercherò di scriverla appena possibile! Uh, ecco...i libri di Sylvia Day mi ispirano! ^^

      Elimina
  4. bella la copertina di the program ma in questo periodo non sono in vena di letture pensanti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, decisamente The Program non è una lettura leggera. Però vale la pena leggerlo! ^^

      Elimina
  5. Ho appena finito di scrivere la recensione di Alice from Wonderland, da pubblicare domani ^^ A me è piaciuto molto! Chasm ce l'ho, ma aspetterà un pò, prima ho altro a cui dedicarmi u.u
    Io sto leggendo La notte dei vampiri della Kilpatrick e sono ancora a meta di Suzie Moore u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani la leggerò molto volentieri! Suzie Moore ce l'ho in lista! Spero di leggerlo presto, anche perchè sono una fan di Jules Verne!

      Elimina
  6. Alice from wonderland e the program sono in WL...
    Chasm l'ho preso tempo fa su amazon siccome era gratuito spero di riuscire a leggero entro breve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chasm l'ho preso da un po'...fammi sapere cosa ne pensi! ^^

      Elimina
  7. Alice from wonderland vorrei tanto leggerlo, è in WL
    Anche the Program mi ispira molto !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D The program te lo consiglio, se hai voglia di immergerti in una storia non leggera, ma interessante! Adesso io sono curiosa di sapere come continua! ^^

      Elimina
  8. Alice from Wonderland mi ispira molto..
    Svegliati e sorridi invece non lo conoscevo :)
    Io sto leggendo Elantris e per ora promette bene ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Svegliati e sorridi l'ho trovato in un mercatino, insieme a Black Out! E' carino, tutto sommato. Sono curiosa di sapere come finisce!
      Elantris di Sanderson?? Di lui voglio leggere assolutamente Steelheart!

      Elimina
  9. Black out ricordo di averlo aggiunto in wishlist tempo fa ma dopo l'ho perso di vista..è una serie? E' interrotta? xD

    RispondiElimina
  10. Alice from Wonderland è tra le mie priorità di lettura! Mi ispira davvero tanto! Volevo leggere anche Black Out, che tra l'altro avevo già notato da parecchio in libreria e The Program..Invece io sto leggendo Il mio splendido migliore amico...Mi sta davvero piacendo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo voglio leggere "Il mio splendido migliore amico". Ce l'ho nella versione in lingua, però. Spero di leggerlo presto! ^^

      Elimina
  11. Mi state tutti incuriosendo su Alice From Wonderland! E il fatto che adori la cover aiuta *__*
    The Program l'ho preso da poco e mi intriga un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! La cover è meravigliosa! *___* e il libro merita! :D
      Spero che The Program ti piaccia! ^^

      Elimina
  12. Ho finito anch'io giusto ieri sera The Program... ma sono super indecisa se optare per il 3,5 o 4. E non leggo la tua recensione adesso perché non voglio farmi influenzare! >.< Però non appena la scriverò, passerò a leggerla per vedere se la pensiamo alla stessa maniera! :)

    RispondiElimina