mercoledì 13 maggio 2015

Www Wednesday #13



Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)





What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Black Out l'ho quasi finito! E' un po' lungo, ma molto carino. Ve lo immaginate un mondo senza energia elettrica?? *___* Non vedo l'ora di finirlo per scrivere la recensione. Scalpito! Sul serio!
Ho dato priorità al libro di Suzanne Young "The program" perché non ce la facevo più a lasciarlo sullo scaffale! Sono a metà, perché la storia è molto scorrevole, anche se mi ha messo, a tratti, un po' d'ansia! La storia ha qualche fattore di originalità, quindi per me è più che positivo per ora (nonostante, l'argomento non sia dei più felici).




What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)



 *___* Che bel libro! Non mi aspettavo una cosa del genere. Gli universi e i mondi paralleli (o comunque inventati) mi attirano in modo particolare. Questo libro, secondo me, non solo è orginale, ma incuriosisce mano a mano che si va avanti con la lettura! 
Sono indietro con le recensioni, ma la scriverò presto, appena mi libero da qualche impegno! X






What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Non vedo l'ora di iniziarlooooo!!! *___* Non potevo resistere ad Alice! Chissà quale sarà la sua nuova avventura! ^^


E voi che mi dite? Quali sono state le vostre letture della settimana? :D
Scusate se usufruisco di questo spazietto, ma vi ricordo che "Sono io Taylor Jordan!" è uscito il 5 maggio! ^^ Ormai sto spammando il link ovunque! Perdonatemi!
Un saluto,
Tania

15 commenti:

  1. Tutte letture interessantissime! Mi ispirano tutte *.*

    RispondiElimina
  2. Sono tutte letture molto interessanti.. mi incuriosiscono.. soprattutto Alice e The Program ^^
    Io sto leggendo L'uomo che vorrei di Kerstin Gier.. così così per il momento..spero che migliori ma sicuramente la preferisco quando scrive libri fantasy :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho letto pareri piuttosto contrastanti per quanto riguarda the program... infatti sono indesica se provare a leggerlopiù in là o meno :)

      Elimina
    2. @Elisabetta Della Gier ho letto solo Silver. Mi piacerebbe leggere altro, non fantasy però. Aspetto la tua recensione su quel libro lì!
      @Bookland Per ora The Program mi piace, anche se certe scelte della protagonista non le ho proprio capite.

      Elimina
  3. The program mi ispira! mentre il giardino degli aranci l'ho in ebook da parecchio tempo sul mio kindle, l'avevo preso in offerta gratuita *^* spero mi piaccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giardino degli aranci a me è piaciuto molto! Spero piacerà anche a te! ^^

      Elimina
  4. Ahahahah!! Tania che ti frega! Spamma che fai bene ;D
    Devo dire che le tue letture sono interessantissime. Volevo leggere Black Out già da quando era uscito perciò aspetto la recensione e anche su The Program mannaggia a te. Lo devo leggere subito!
    Alice wow *-*
    Io sto leggendo Beautiful Stranger e dopo penso che leggerò I piaceri della Notte. Insomma letture hot per me. Ma adesso mi hai messo in fissa per The Program *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD E' che non vorrei creare l'effetto contrario...e stressare la gente con i link!
      Oh ecco, per i piaceri della notte, tienimi informata...perché se è tipo sul paranormale (oltre che erotico) lo vorrei leggere anche io! Se invece è un finto fantasy non lo leggo. :D
      Per The Program ti farò sapere la mia opinione generale, a fine lettura!

      Elimina
  5. Alice from Wonderland l'ho finito da poco, molto bello! ^^ E aspetto la recensione di Black Out, mi incuriosisce... Io invece sto leggendo Suzie Moore di Anita Book e un dark romance che uscirà a giugno :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suzie Moore mi incuriosisce parecchio! Un dark romance che uscirà a giugno?? *taniacuriosa!*
      Per Alice sono contenta che ti sia piaciuto! Non vedo l'ora di leggerlo! ^^

      Elimina
  6. "il giardino degli aranci" lo ha letto e recensito mia sorella e anche a lei è piaciuto molto

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare benissimo di The Program e sono curiosissima di leggerlo, aspetto comunque la tua recensione per sapere cosa ne pensi. E devo leggere Alice From Wonderland, adoro i retteling soprattutto quelli di Alice nel paese delle meraviglie. Se ti va di passare da me trovi il mio WWW ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono tanto i libri che riprendono le avventure Alice! :D Appena ne vedo uno mi ci fiondo! XD

      Elimina