martedì 5 maggio 2015

Vincitore Giveaway "Chi è Taylor Jordan?"

Buongiorno a tutti!
Oggi per me è un giorno speciale. L'identità di Taylor Jordan, da oggi in poi, non sarà più un mio segreto. Vi prego però di non svelarlo, perché altrimenti la "sorpresa" contenuta all'interno del libro non avrà più il suo impatto. 
La commedia romantica che ho cercato di raccontare è la prima che scrivo. Non è nel mio genere, perché prediligo più il genere fantasy e mistery. Comunque, mi sono lasciata coinvolgere da una scommessa e, spero di non dover pagare pegno ;) 
Vabbè, adesso procediamo con l'estrazione del vincitore, tra tutti coloro che hanno partecipato al giveaway, ovvero:
- Kotoko's love (Ika)
- Clary Wordsoftbooks
- Giada Bafanelli
- Elisabetta (Capriole di inchiostro)
- Rosa C.
- Chris Zakros
- Violet Flower
- Menta S.
- Leacomy
- Cristina Vichi
- Susanna Peirano (Siannalyn)

Grazie mille a tutti per aver partecipato! Vi ricordo che il vincitore si aggiudicherà una copia "speciale" (con dedica) dell'ebook + un segnalibro a sorpresa.

Il vincitore è:

 

Menta S.

Complimenti Menta!!! :D
Mi sono molto divertita a scrivere gli indizi. Alcuni li trovate anche nel libro! Perché ricordatevi che anche se all'inizio saprete subito chi è Taylor Jordan, non sarà la stessa persona della fine! :D
Spero vi siate divertiti anche voi a seguire questo giveaway! 
Prima di salutarvi, ne approfitto per farmi pubblicità, dato che oggi esce "Sono io Taylor Jordan!". Vi lascio la scheda dell'ebook:
Titolo: Sono io Taylor Jordan!
Autore: Tania Paxia
Editore: self-publishing
Genere: narrativa rosa (commedia)
Asin: B00VXI2QRI
Prezzo: 0,99€
N. pagine: 275
Data di uscita 5 maggio (ma è già disponibile per la prenotazione)


Trama:
C'era una volta...
Una ragazza piena di paure, che viveva a New York. 
Tranquilli, non è un libro fantasy! Questa è la mia storia: mi chiamo Meggie Clarke e sono una cover designer con la passione per la scrittura. Vivo in un appartamento condiviso, insieme a due coinquilini, la Bestia e la Bella. 
Ray Parker, invece, è il mio Capo, o il Principe, come lo chiamiamo in ufficio. E poi c'è...Taylor Jordan. 
Ma chi è Taylor Jordan? 
1° indizio: Barnes&Noble, Unione Square. Sezione fantasy. 
2° indizio: Taylor potrebbe essere una ragazza! 
Per gli altri indizi, dovrete aspettare di leggere il libro! 
Perché, magari, sono io Taylor Jordan...oppure no.


Ringrazio coloro che lo hanno già letto in anteprima! ^^ Ma anche a tutti gli altri che vorranno leggerlo! :D
Un saluto,
Tania

10 commenti:

  1. Che bello.. oggi è il grande giorno :)
    Complimenti alla vincitrice ^_^

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo Tania! Un abbraccio!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Menta!
    E in bocca al lupo a te... sono sicura che sarà un successo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo! Grazie Giada!!! ♥ Seeee, magaaaaari!!! ^^

      Elimina
  4. grazie mille per l'opportunità! <3 in bocca al lupo per quest'uscita!! Speriamoo avrai tanto successo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo! A me basta che lo legga qualcuno e lo apprezzi. Comunque GRAZIE!!! ^^

      Elimina
  5. Uauuuuuu che bello ho vinto!!!mi sembra incredibile,io non vinco mai niente! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Sono felice! Spero che il romanzo ti piaccia!! ^^

      Elimina