martedì 12 maggio 2015

Segnalazioni #14 (Gratis) Platino Blindato - Chasm - Forze Ancestrali

Buongiorno a tutti!
Questo martedì voglio dedicarlo a tre segnalazioni gratuite, che potete scaricare sul vostro Kindle (o su un altro dispositivo digitale), fin da subito!
Il primo è lo spin-off di "A un passo dalla vita" di Thomas Melis (qui la recensione), il secondo è il romanzo fantasy di Roberta Dellabora, amministratrice dei blog "Dolci&Parole" e "Il giardino segreto", mentre l'ultimo è "Forze Ancestrali" di Andrea Zanotti (qui la recensione). Vi lascio le schede dei libri con i link per scaricarli dagli store online.

Titolo: Platino blindato (Spin-off)
Autore: Thomas Melis
Editore: Lettere Animate
Genere: Thriller
Pagine:  37
ASIN: B00WFMESSQ 
Data di uscita: 20 aprile 2015
Prezzo: Gratuito
Link

Trama
Condannato al soggiorno obbligatorio nel centro nord. In una Firenze mai nominata lontana dai tesori artistici e dalla bellezza rinascimentale. Inizia così la storia di Liggio, un meridionale "amico degli amici", pronto a ricominciare da zero grazie a un linguaggio internazionale: quello dei soldi sporchi. L'incontro con vecchie conoscenze, l'arrivo di nuovi concorrenti e di un'organizzazione sempre più potente, nello scenario della rivoluzione degli equilibri mondiali post 1989 e della mutazione del mercato criminale italiano. In una zona dell'economia preziosa e grigia come platino: come Platino Blindato. 


Titolo: Chasm
Autore: Roberta Dellabora
Editore: Autopubblicato
Genere: Fantasy
Pagine: 160
ASIN: B00UF06WGQ
Data di uscita: 7 marzo 2015
Prezzo: Gratuito
Link

Trama 
"Dareste l’anima per salvare le persone che amate?"
Samanta è una giovane 20enne con mille problemi sulle spalle. Dopo la morte del padre, deve badare alla madre alcolista e alla sorellina adolescente Ginevra. E come se non bastasse un giorno viene licenziata dal suo capo di punto in bianco. Pensa che non potrebbe andare peggio di così, ma si sbaglia. Quando una mattina si reca nel suo posto preferito, incontra uno strano uomo, solo e terrorizzato.
Da quel momento la ragazza si trova al centro di una serie di strane vicende piuttosto inquietanti, fin quando nella sua vita appare Sebastian, dolce, gentile e premuroso, col quale stringe una profonda amicizia. Sembra che ogni suo problema possa risolversi da un momento con l’altro. Viene, però, a conoscenza di un terrificante segreto che cambierà per sempre il loro rapporto. Inizia così, per lei, la discesa verso l'inferno, e la corsa contro il tempo per salvare le vite delle uniche persone che gli sono rimaste e che non vuole perdere per nulla al mondo. Sul suo cammino incontra Colt Devon, che decide di aiutarla. Un ragazzo dallo sguardo glaciale e dai modi presuntuosi, che non desidera altro l'angelo rinchiuso misteriosamente in Samanta per i suoi fini più oscuri. 



Titolo: Forze Ancestrali (Vol. 1)
Serie: Mondo Uno
Autore: Andrea Zanotti
Editore: Self-publishing
Genere: fantasy
Data pubblicazione: 4 aprile 2012
Pagine: 433
ASIN:
B007RHUDKQ
Prezzo: (per avere la copia gratuita contattate l'autore al suo indirizzo email)
Oppure potete trovare l'ebook anche su:
Kobo (gratuito) Itunes (Gratuito)


Trama
Quando la guerra è l'unica via, può accadere che per disperazione, sconforto, o semplice pazzia, vengano compiuti gesti sconsiderati e risvegliate forze antiche, ingovernabili, al solo fine di prevalere nella disputa. Titani, Domatori di Demoni, Antichi ed Ecatonchiri, vengono strappati dalle Leggende per tornare fra gli uomini. Spetterà a CorvoRosso tentare di assolvere alla missione affidatagli dagli Spiriti: unire le genti per affrontare Samael, il figlio del Dio del Fuoco.
Forze Ancestrali, un Fantasy alternativo dai toni cupi e apocalittici.


I primi due li ho in lista! E non vedo l'ora di leggerli! L'ultimo l'ho letto e mi è piaciucchiato. Voi che mi dite? Li avete letti? Avete intenzione di leggerli?? Fatemi sapere!

Un saluto,
Tania 

Nessun commento:

Posta un commento