mercoledì 6 maggio 2015

Www Wednesday #12



Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)





What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Black Out non l'ho più continuato, per mancanza di tempo.
Il giardino degli aranci, ho letto il primo capitolo e mi ha incuriosita parecchio!




What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

*___* Vi è mai capitato di leggere un libro con il sorriso sulle labbra per la meraviglia? A me non succedeva da tanto! Quello di Arianna è stato davvero un bel viaggio!
Spero di riuscire a scrivere presto la recensione, ma intanto posso dirvi che mi è piaciuto proprio tanto!




What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Sono proprio curiosa nei riguardi di questo libro! Non vedo l'ora di iniziarlo. Nel frattempo l'ho sfogliato e ho tirato un sospiro di sollievo perché la scrittura è adatta ai miei occhi! Meno male! ^^
 
 
Quali sono state le vostre letture settimanali? Quali avete in programma? Fatemi sapere, mi raccomando!
Tanto per fare un po' di pubblicità al mio nuovo romanzuccio :D vi lascio il link della pagina del blog dedicata a Taylor Jordan, nella quale troverete tutte le info. LINK
Se vi va leggete il romanzo per scoprire chi è questo Taylor Jordan! E fatemi sapere cosa ne pensate, perché, per me, i vostri pareri sono importantissimi! ^^
Un saluto e buona giornata,
Tania

12 commenti:

  1. Dov'è Alice lo devo leggere, ne sento parlare sempre benissimo!

    RispondiElimina
  2. Dov'è Alice mi era sfuggito... adoro i romanzi in stile Alice in wonderland. Aggiunto in lista!!! The program vorrei leggerlo ma prima di acquistarlo voglio leggere qualche recensione per capire se è un romanzo che mi può piacere...
    ho appena scoperto il tuo blog e mi sono aggiunta tra i tuoi followers!!! Se ti va di passare da me trovi il mio WWW!!!! ciao ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Questa Alice è un po' diversa dalle altre! Mi è piaciuta molto la storia! Grazie mille! Passo subito da te! ^^

      Elimina
  3. De 'Il giardino degli aranci' ho sentito parlare molto bene, sono curiosa di sapere il tuo parere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora sono curiosa di vedere come continua! Poi ti farò sapere appena lo avrò finito! ^^

      Elimina
  4. Restando in tema Alice, io sono a metà di Alice from Wonderland di Alessia Coppola, davvero bello! ^^ Black Out non lo conoscevo, anche se da titolo e cover mi incuriosisce, vado a cercarmi qualche info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice from Wonderland ce l'ho tra le prossime letture! Non vedo l'ora! ^^

      Elimina
  5. Sono curiosissima di leggere la tua recensione di Dov'è Alice? :)
    The Program mi ispira molto ^^
    Io ho terminato L'occhio di cristallo e Peter Pan.. adesso riprendo La Signora di Avalon che avevo momentaneamente abbandonato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho qualche recensione in arretrato, quindi probabilmente la recensione arriverà prossima settimana! Comunque mi è piaciuto proprio tanto!
      L'occhio di Cristallo com'è??

      Elimina
  6. The program ce l'ho ma non l'ho ancora letto,mentre il Giardino degli aranci l'ho letto un pò di tempo fà ma non mi ha coinvolta più di tanto,ha delle potenzialità ma avrebbe bisogno della mano di un editor per aggiustare alcune parti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi piace. Lo continuerò stasera! The Program lo inizierò appena finito Black Out. ^^

      Elimina