mercoledì 29 luglio 2015

Www Wednesday #21




Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)





What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



"Solo una storia d'amore e di troppe paturnie" sono a più di metà e sia la storia che lo stile mi stanno piacendo molto, soprattutto per la dolcezza del rapporto tra i due protagonisti, anche se a volte mi verrebbe da prenderli a sberle, ma ho capito perché: faccio un tifo sfegatato per quei due! ♥
"Exceptor - Legno e Sangue" l'ho incominciato giusto ieri sera, ma ho letto solo poche pagine.







What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)


A metà libro ho scoperto che era il primo della serie Danny Katz e non potrei esserne più felice. Mio caro Carl-Johan spero di rileggerti presto perché mi hai fatto faticare per trovare la soluzione al rompicapo. ♥






What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)



Oh ecco! Un bel libro ambientato nel futuro! E' tanto che non ne leggo uno simile e mi verrebbe da cominciarlo subito, ma mi trattengo! ^^




Com'è andata la vostra settimana libresca?? Aggiornatemi con le vostre letture, se vi va!
Io soffro ancora il caldo...non ce la faccio proprio più. Vado avanti a gelati, ghiaccioli e granite. Naturalmente con il mio fidato ventilatore vicino vicino! :D
Il compleanno mi ha portato tre titoli niente male: The the queen of the tearling, World After e Una lunga estate crudele (il titolo non poteva essere più azzeccato), e un buono regalo da spendere su Amazon! Yeahhhhhh, alla pazza gioiaaaaaa! XD
Vabbe' ora vi saluto! A presto,
Tania

8 commenti:

  1. Io ho terminato La voce invisibile del vento di Clara Sanchez ma non mi ha fatto impazzire.. oggi dovrei iniziare Ti aspettavo :)
    Anch'io avrei voglia di leggere un libro ambientato nel futuro.. devo riprovare con la distopia ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di "Ti aspettavo" sono curiosa di sapere cosa ne pensi! Sono indecisa se leggerlo!
      Io è tantissimo tempo che non leggo qualcosa di futuristico! ^^

      Elimina
  2. Uhh che bei regali che hai ricevuto *_* Il bambino ombra mi ispira, me lo segno!

    RispondiElimina
  3. Il bambino ombra mi ispira, non leggo tanti thriller, ma ho letto la trama e c'è qualcosa che mi attira...devo dargli una possibilità!

    Anche noi abbiamo ricevuto un buono Amazon *_* Evviva gli amici che sanno come farti felice :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto! Quindi te lo consiglio!
      Ahahaha! Ah sì, felicissimaaaa! *____*

      Elimina
  4. Il titolo "solo una storia d'amore e di troppo paturnie" è fortissimo!
    Qui il mio www http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-n20.html

    RispondiElimina