mercoledì 15 luglio 2015

Www Wednesday #19




Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)





What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


I Confini di Trisa è un bel fantasy. Sono quasi a più di metà e sono curiosa di sapere come continua! ^^
Il bambino ombra l'ho iniziato ieri sera tardi, quindi non so ancora dare un'opinione.








What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)


 Paula, detto tra me e te eh: ma l'assassina/o si capisce ancora prima di aver letto la prima metà del libro! Perché?? PERCHE'??
Ad ogni modo, a parte i protagonisti che avrei preso volentieri a testate, l'evoluzione della storia mi è piaciuto. Anche se sapevo già come andava a finire e non per colpa degli spoilers. 




 
What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)



Credo comincerò con Il mio viaggio più bello nel mondo, dopo aver finito uno dei due libri in lettura. :)




Dunque, quali sono le vostre letture? Fatemi sapere, mi raccomando, perché sono curiosa! XD
Un saluto caloroso a tutti, con la speranza che piova! XD
Tania

20 commenti:

  1. De 'La ragazza del treno' ne sto sentendo di tutti i colori :/
    Son contenta che Trisa ti stia piacendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, guarda, non è che mi sia piaciuto granché. La storia della ragazza sul treno poteva essere originale, peccato non sia riuscita a gestirla fino in fondo. Ho trovato originale anche la presenza dei capitoli di alcuni frammenti di vita della vittima, prima del'omicidio. Ma, purtroppo, per un dettaglio buttato lì, ho capito tutto! E non è proprio bello in un thriller. :/

      Elimina
  2. Un thriller senza colpi di scena... non ha quasi senso di esistere, secondo me, purtroppo! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ecco! Allora non ha fatto questa impressione solo a me! Meno male, pensavo di essere l'unica che aveva avuto dei problemi con questo libro!

      Elimina
  3. Vedo che ti stai "rifacendo" con un thriller! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E speriamo sia un Thriller decente, perché sennò mi annoierò di nuovo. Forse è meglio se recupero qualche thriller vecchio stile! Sono meno prevedibili. ^^

      Elimina
  4. Aspetto la tua recensione de La ragazza del treno.. mi incuriosisce ma sono ancora indecisa ^_^

    RispondiElimina
  5. Speriamo che piova si,questa afa mi ammazza U.U Btw, di Expector ne ho sentito parlare molto bene sai... La ragazza del treno volevo leggerlo, ma sinceramente mi è passata la voglia :/ Io sono alla fine di Freddo come la pietra (I gargoyle), e dopo penso che comincerò Non buttiamoci giù di Hornby ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh davvero? Bene, allora sono contenta di aver scelto Expector! :D
      La serie della Armentrout prima o poi la comincerò anche io! ^^

      Elimina
  6. Oddio l'ultimo titolo ha una cover che mi piace tantissimo per nessun motivo in particolare! xD Veramente il libro della Piemme è prevedibile? Ne stanno parlando come il libro dell'anno! (ecco, forse da questo avrei dovuto capire qualcosa... xD).
    Al momento sto leggendo il tuo libro!!! :D Sta andando molto a rilento ç_ç ma domani in viaggio spero di potergli dedicare più tempo, ma sappi che finora mi sta piacendo molto! *_* (e sono sincera, lo sai! u.u)
    E poi... poi mi aspettano 2 libri da leggere e un mattoncino (se non cambio idea nel frattempo!). ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, infatti pensavo fosse chissà cosa! Cioè in alcuni tratti l'ho trovato originale, ma in altri proprio no...Poteva inventarsi un colpo di scena finale e invece ha continuato verso una certa direzione :/
      Uhhhh mi fa davvero piacere!! Sono contentissima! ♥ Allora porterai l'ebook del mio libricino a Londraaaaa!!! Yeahhhh

      Elimina
  7. La ragazza del treno m'ispira ma ho letto delle recensioni non molto positive.
    Qui il mio www se ti va di dare un'occhiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo qualcosa di meglio sinceramente. :/
      Vengo subito a trovarti sul blog!! ^^

      Elimina
  8. I confini di Trisa lo ho anche io devo leggerlo dovrei farcela in agosto .... pare sia molto carino secondo altre blogger, anche ti hai apprezzato a quanto pare bene, a più persone piace meglio è he he he !
    La ragazza del treno mi ispirava abbastanza - pare interessante vedrò che ne pensi anche tu :-) Certo che se si capisce tutto prima di merà libro ;-) non sò
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho sentito parecchi commenti positivi su Trisa! Vado un po' a rilento perché lo sto leggendo in pdf sul tablet e mi stanco subito gli occhi.
      Per la ragazza del treno, magari se ti interessa leggilo! Non è male, è che io ho l'occhio allenato per i thriller e mi aspettavo di leggere qualcosa con più suspense e con colpi di scena! ^^

      Elimina
  9. Siii purtroppo non ho molti soldi da spendere il libri e comunque ho sempre troppi libri che mi attirano - se dovessi prenderli tutti andrei in bancarotta subitissimo he he he Grazie comunque per la precisazione. Anche io ho letto molti gialli per cui penso che capirei subitissimo anche io chi è il colpevole ;-)
    Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaah! Hai ragione! Se potessi li comprerei tutti! ^^

      Elimina
  10. Peccato per La ragazza del treno..mi ispirava tantissimo! Ad ogni modo se dovessi averne la possibilità, lo leggerò senz'altro! Al momento sono alle prese con Io e te oltre le stelle e ho iniziato una rilettura della serie di Sarah Maas *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero possa piacerti il libro. Comunque da un certo punto di vista è orginale, mentre dall'altro è prevedibile in un modo mostruoso...boh.
      Io e te oltre le stelle mi piacerebbe leggerlo! ^^ Hai cominciato dalle novelle?? Io devo continuare con il secondo libro!

      Elimina