lunedì 13 luglio 2015

Segnalazione #21 Araba Fenice di Michele Sbriscia

Buongiorno e buon inizio settimana!
Oggi vi segnalo una novità libresca edita da "Lettere Animate". La copertina mi piace proprio tanto! *__*


Titolo: Araba Fenice

Autore: Michele Sbriscia

Editore: Lettere Animate
Genere: Thriller/Giallo

Pagine: 219

Data di uscita: 4 giugno 2015
Prezzo: 1,99€
Amazon

Trama  
Andrea Sbroglia intraprende una lunga “avventura” che non saprà dove lo condurrà. E non sa se ne uscirà vivo. Attraverso un lungo e tortuoso “cammino” attraverserà diversi paesi, ma terribili eventi sono in agguato.
A Barchi viene circondato da una dama oscura, da presenze malefiche e terribili elfi, ma continua nella sua impresa svelandoci i retroscena degli ultimi giorni trascorsi.
E’ un neo imprenditore che ha appena aperto un’agenzia di viaggi ed è segretamente innamorato della splendida Kari, una commessa tunisina che lavora nel negozio di fronte al suo.
Ama rifugiarsi in biblioteca, ricercare e leggere libri, anche i più curiosi.
Un giorno si imbatte in un antico e singolare trattato di droghe medicinali: all’interno vi trova un foglietto bruciacchiato in pessimo stato che reca antiche iscrizioni. 

L'autore
Michele Sbriscia è nato a Fano (PU) l'8 agosto 1970. E' sposato con Lara e ha 2 figli, Giorgia e Matteo. E' diplomato in elettronica ed ha la fortuna di lavorare nel settore da venti anni. Questo è la sua prima fatica.



Uhhhh un foglietto con delle antiche iscrizioni! Ora sono curiosaaaa! ^^ Sembra interessante! Qualcuno di voi lo ha letto? Fatemi sapere!
Un saluto,
Tania

4 commenti:

  1. La copertina piace tanto anche a me! *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao :) Ti invito a partecipare all'iniziativa "Linky Party: New Blogs, New Friends" Se ti va di partecipare, ti lascio il link al mio post sull'evento ^^ http://anticocalamaio.blogspot.it/2015/07/linky-party-new-blogs-new-friends.html

    RispondiElimina