mercoledì 1 luglio 2015

Www Wednesday #17




Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)





What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Di "Cielo di polvere" ho letto qualche capitolo e mi incuriosisce abbastanza.
"Mi vuoi sposare?" l'ho letto quasi metà e mi piace lo stile! E' fresco e divertente. Stasera vedo come continua!






What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

"Alone - Il solitario" in realtà l'ho letto qualche settimana fa! Però non lo avevo ancora inserito nella rubrica Www. La storia mi è piaciuta molto e anche lo stile diretto che contraddistingue Giada. L'unico commento che posso fare, per ora, è:
Eirnaaaaaaaar ♥ XD
"Campari a colazione" è stata una sorpresa! Dalla trama non pensavo fosse così divertente. Ma anche triste, in alcune parti. Però, il Sue e sua zia Coral erano così prorompenti, da farmi dimenticare di tutto il resto. Di solito non mi piacciono i libri scritti sottoforma di diario, ma questo l'ho apprezzato per la stramberia e, come dice Joe, uno dei personaggi ricorrenti, per la Suetudine! E a proposito di Joe ♥
 "Costellazione di brufoli", l'ho preferito nella prima parte, quando ancora parlava del disagio adolescenziale...poi, pian piano si è trasformato in un libro rosa shocking. Ho apprezzato molto l'ironia usata dall'autore, anche se in alcuni casi poteva anche far meno.

 



What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)




In questo periodo sono in vena di thriller. E io so perché! wa-ha-ha-ha (risata diabolica).
Aspettatevi notizie in settimana. O al limite, la prossima. :)
Ad ogni modo, sono molto curiosa di iniziare questo libro, perché la trama mi ha incuriosito subito!


Ora passiamo alle vostre letture! Cosa avete letto in questa settimana? E quali letture avete in programma? Fatemi sapere! ^^
Un saluto,
Tania

11 commenti:

  1. Ahahah ti sei innamorata di Einar! XDDD
    Anche io so perché sei in vena di thriller :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Sììììììì!!!
      Ahahaha! ;) Si lo so che lo sai! XD

      Elimina
  2. Ciao Tania! Il nuovo racconto di Giada l'ho cominciato ieri sera, occhio secchi permettendo! Cielo di polvere mi incuriosiva un sacco per via dell'ambientazione *-* Sono contenta che Campari a colazione ti sia piaciuto, è carinissimo :3
    La ragazza del treno lo voglio leggere!
    Io invece sono alle prese con una rilettura/proseguimento di serie, quella di Jeaniene Frost, Night Huntress :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì! "Campari a colazione" è delizioso!!! E anche la scenetta che spiega il titolo! Molto carina! ^^

      Elimina
  3. Sono felice che il racconto di Giada ti sia piaciuto.. io lo inizierò non appena termino Città del fuoco celeste!
    La ragazza del treno sembra molto interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh città del fuoco celeste! Eh ma prima o poi lo leggerò anche io!! ^^
      Sono curiosa di sapere cosa ne penserai di Einar!

      Elimina
  4. Campari a colazioni mi ispira molto, ne ho sentito parlare molto bene!!! Alone - Il solitario non lo conosco ma ha una cover accattivante... Vado a leggermi la trama!!!
    Se ti va di passare da me trovi il mio WWW
    Ciao *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Alone" te lo consiglio! *___*
      E anche Campari a colazione perchè è carinissimo!

      Elimina
  5. Campari a colazione e La ragazza del treno mi incuriosiscono molto *_* io sto leggendo da qualche settimana Il grande inverno, ma con gli orali in vista non riesco a leggere ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh Martin!!! Lo leggi con gli esami in vista?? XD Ti darà la carica! ^^

      Elimina
  6. Wow, Tania! Quante letture!!! *^* Fra quelli che hai letto/stai leggendo ne conosco alcuni, ma confesso che non sono in lista. Sono molto curiosa però di leggere i tuoi pareri, magari cambierò idea! ;) Però ora che ci penso il thriller che vuoi leggere dopo lo tengo d'occhio da un po'... chissà cosa ci tieni nascosto!!! :D
    Io ho finito di leggere Evadne - La sirena perduta che mi ha un po' delusa, poi Io so perché canta l'uccello in gabbia di Maya Angelou che, anche se non è stata una lettura facile, ho apprezzato molto. Sto leggendo l'ultimo di Hester Browne, Il sogno più bello (sperando che sia carino come Regalami una favola), dopo invece ho una bella lista di libri da leggere... e per questo devo ancora decidere! :D

    RispondiElimina