mercoledì 22 luglio 2015

Www Wednesday #20 + Special Guest!




Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)





What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



"Il bambino Ombra" mi incuriosisce sempre di più. Non ho ancora ben capito chi c'è dietro a tutto e questo è un fatto più che positivo! ^^ Curiosissima di sapere come finisce. Carl-Johan non mi deludere nel finale, mi raccomando.





What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)


 "I confini di Trisa" l'ho apprezzato molto soprattutto nella parte iniziale e nel finale. Voglio il seguito! :D
"Il mio viaggio più bello nel Mondo" l'ho iniziato e finito l'altra sera. Molto scorrevole e ho ritrovato il personaggio di Sara, maturata e ancora più forte e combattiva di "Tutte le cose al loro posto". 
Presto la recensione di entrambi.






What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)



Spero di iniziarli presto perché non vedo l'ora di immergermi in qualche nuova avventura! :D




Oggi è il 22 luglio ed è un giorno speciale per me (oltre ad essere il mio compleanno^^). Quindi scusate se usufruisco di questo piccolo spazietto per segnalarvi un'uscita libresca che mi riguarda di persona. 




...Special Guest...






 


http://www.amazon.it/Ti-amo-gi%C3%A0-Tania-Paxia-ebook/dp/B0112O6HQS/ref=sr_1_2?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1437506070&sr=1-2

Spero con tutto il cuore che Harper&May riescano a far sognare e sorridere tutti coloro che vorranno conoscerli attraverso questo romanzo. Ve lo affido, insieme a un pezzettino del mio cuore, rimasto lì con loro, a Keene.

 Keene, New Hampshire
 
Ho aggiunto anche una scheda nel menu, con tutte le informazioni del libro (trama e link). :)
Mi sembra di avervi detto tutto...quindi ora tocca a voi! Parlatemi delle vostre letture, perché sono curiosa! ^^
Un saluto e a presto,
Tania

20 commenti:

  1. Oh, quel gazebo mi sembra di conoscerlo :D
    Ancora auguriiiiiiii ^_^

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere le tue recensioni! :)
    Cavolo, il gazebo potevo rubarlo per inserirlo nella recensione, non ci ho pensato!!! xD Tanti auguri Tania!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vabbe' non preoccuparti! ^^ Le immagini che hai inserito sono carinissime! ♥
      Grazie milleeeee! (okay, prima o poi la smetterò di ringraziarti, promesso!) ;)

      Elimina
  3. Oh be', intanto tanti auguri!
    Sono curiosa di sapere cosa pensi de Il bambino ombra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ Grazie mille!!
      Per ora ti posso dire che mi sta piacendo, sono a più di metà! Spero di continuarlo presto!

      Elimina
  4. Tantissimi auguri!!! :D
    Ho preso Ti amo già da un po', sarà la mia prossima lettura!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gioia!!!
      *____* uuuuhhhh ma grazie infiniteeeeeee!! ♥♥♥ Spero ti piaccia!

      Elimina
  5. Ciao! ho appena scoperto il tuo blog! Mi sono appena iscritta :) Ti amo già da un po' l'avevo adocchiato non ricordo dove mentre "il bambino ombra" è la prima volta che lo vedo! sembra carino, aspetto una recensione! Buona fortuna per il tuo blog e a presto!

    Se ti va passa da me! lascio il link dell'ultimo www :) http://allineedarebook.blogspot.it/2015/07/wwwwednesday-7.html

    RispondiElimina
  6. Alla prossima ricarica della postepay Ti amo già da un pò sarà mio, la trama mi intriga molto!!! Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/07/wwwwednesday-27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! *___* Sono contenta che la trama ti piaccia! ^^

      Elimina
  7. Auguri Taniaaaa! Ti amo già da un pò *-* devo leggerlo! Complimenti per i tuoi libri :-) appena avrò di nuovo qualche soldo sul kindle lo prendo (sono poverella, ho solo 92 centesimi!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleee! *__* Ahahaha! Spero di sapere presto il tuo parere! ^^

      Elimina
  8. Complimenti per la tua pubblicazione! Il gazebo di Keene sembra quello di una mamma per amica! *_* Mi incuriosisce molto la trama spero di leggere il tuo libro al più presto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!! Sì hai visto??? Incredibile questa cosa! *____* appena l'ho visto me ne sono subito innamorata! ♥

      Elimina
  9. Tantissimi auguri per il tuo compleanno! In bocca al lupo per il tuo nuovo libro che sta riscuotendo un meritato successo :)

    RispondiElimina
  10. Complimenti Tania!! Ho visto il libro in altri blog e letto qualche estratto e sembra davvero molto carino *_*

    RispondiElimina