mercoledì 26 febbraio 2014

Www Wednesday #8



Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)




 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Città di Ossa l'ho quasi finito! Lo stile mi è piaciuto, anche se i dialoghi li ho trovati, in alcuni casi, buttati un po' lì (in special modo all'inizio).
Arv-3 per ora sembra interessante e ben scritto! Promette bene!




 What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)


 Seguite questo link per leggere la recensione di "Per una volta nella vita".
Scriverò presto anche la recensione di Lovecraft's monsters!



 What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)
 

L'atlante di fuoco sono mesi che lo devo leggere!! 
L'atlante di smeraldo mi è piaciuto tantissimo. Speriamo che il continuo non sia una delusione!




 
Quali sono le vostre letture??


Un saluto! ^^

Tania




18 commenti:

  1. Si, in effetti "City of bones" non spicca per qualità ma da "City of ashes" la serie migliora fidati ;) anche i dialoghi anche se Clary è sempre svampita xD
    Ho appena finito "If I stay" e ho scaricato subito "Where she went" devo assolutamente sapere come finirà questa storia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li conosco quei libri! Vado a leggere un po' in giro!
      Spero di finirlo presto, così comincerò subito Città di Cenere! :)

      Elimina
  2. Avevo letto che città di ossa non era proprio il massimo però ho saputo che i seguiti sono meglio...o almeno spero :). Aspetto la recensione di Lovecraft's...
    Io ho appena finito di leggere Oltre i limiti (molto bello anche se...) mentre adesso sto leggendo Il fuoco della notte di Larissa Ione che non mi aspettavo così bello e coinvolgente...e penso che poi leggerà Tutta colpa delle neve di Virginia Bramati o L'uragano di un batter d'ali di Sara Tessa visto che mi li hanno prestati ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scriverla presto la recensione. Non ho molto tempo a disposizione in questi giorni, purtroppo :(
      Oltre i limiti lo vorrei leggere anche io. Se non sbaglio c'è anche il continuo!

      Elimina
  3. A me Shadowhunters è piaciuto molto, non credevo...
    Bellissima la cover di L'atlante di fuoco, peccato che non abbia nemmeno letto il primo :) Va beh...... Io sto leggendo Silver di Kerstin Gier e mi sta piacendo moltissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è molto bella! Anche quella del primo!
      Silver lo voglio anche io!! ^^ Mi sa che devo anticipare l'ordine da amazon...non resisto più!

      Elimina
  4. Il primp della saga degli Shadowhunters l'ho trovato molto carino! :)
    Io al momento sto leggendo "Cuore d'Inchiostro" della Funke, ho letto "I fuochi di Valyria" di Martin e credo che leggerò "Chrysalis" di Jodi Meadows :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia in generale mi piace, quindi continuerò molto volentieri con la serie!
      Belle le letture che hai scelto! Cuore d'Inchiostro mi è piaciuto tanto!

      Elimina
  5. Io ho termitato adesso Dalla parte di Bailey e l'ho adorato *_*
    Credo che ora mi dedicherò ai racconti prequel de Il trono di ghiaccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggerò volentieri la tua recensione di "Dalla parte di Bailey"! :)
      Anche io li leggerò presto i racconti!

      Elimina
  6. Uh, urge una ricerca su "Arv-3": non ne avevo mai sentito parlare, adesso sì che sono curiosa! ^____^ A me, purtroppo, "L'atlante di smeraldo" non era piaciuto quasi per niente: continuo a dire che ho intenzione di concedere all'autore una seconda possibilità per convincermi attraverso la sua storia e i suoi personaggi, ma finora non sono ancora riuscita a trovare l'occasione di buttarmi su "L'atlante di fuoco"! ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi leggere la trama di Arv-3 è anche su goodreads. Non ce l'ho fatta a inserirla nel post, per questioni di tempo. A me, fino a ieri notte, è sembrato interessante. Poi saprò dirti meglio quando lo avrò finito!

      Elimina
  7. Io avevo letto L'atlante di smeraldo, molto carino *w* ma non ho più letto l'atlante di fuoco.. sono curiosa di sapere se ti piacerà!
    Sto leggendo Segreto di Alessia Esse **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'atlante di fuoco ce l'ho da un po'...speriamo bene!
      "Perfetto" ti è piaciuto?? La trama mi ha incuriosita e mi piacerebbe leggerlo.

      Elimina
  8. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione su "Lovecraft's Monster" perché mi incuriosisce parecchio! :)

    RispondiElimina