mercoledì 5 febbraio 2014

Www Wednesday #5


Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



 What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

http://nicholasedevelyneildiamanteguardiano.blogspot.it/2014/02/recensione-young-sherlock-holmes-1-nube.html

 Trovate la recensione qui (oppure cliccate sull'immagine)

What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

 Lovecraft's Monsters mi è stato gentilmente messo a disposizione dal sito Netgalley. 
E' un tributo a Howard Phillips Lovecraft.  L'antologia è a cura di alcuni tra i più famosi autori, tra i quali anche 
NEIL GAIMAN ♥
La data di pubblicazione è fissata per il 15-04-14
La Città di sabbia lo avevo comprato tempo fa, dopo aver finito la lettura di "La Chimera di Praga". E' sugli scaffali che mi fissa da un po', quindi credo sia arrivato il suo turno!


Quali sono le vostre letture?? Sono curiosa!! 

:)

Tania
 

19 commenti:

  1. uuh Lovecraft's Monsters sembra molto interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii!! Infatti non vedo l'ora di cominciarlo! :)
      Devo ammettere, però, di averlo richiesto solo perché ho visto il nome di Gaiman ;)

      Elimina
  2. Che bella la copertina di "La città di sabbia" *-* le copertine con gli occhi in primo piano sono tra le mie preferite <3
    In questo periodo sto leggendo "Allegiant" l'ultimo libro della trilogia di Divergent e per ora lo adoro *-* sono curiosa di scoprire quale finale ha deciso di dare a questa serie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie di Divergent la devo ancora incominciare!! Ho sentito parlare benissimo di questi libri. Spero di iniziare a leggerli presto! :)

      Elimina
  3. E' da un pò che sento parlare de La città di sabbia.. sono molto curiosa!

    Io ho terminato Colpa delle stelle, sto leggendo Love Game e credo che dopo leggerò Il principe della Clare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colpa delle stelle mi piacerebbe leggerlo...anche se i libri tristi non fanno per me. Però vedrò di fare un'eccezione, perché ho sentito parlare molto bene di John Green.

      Elimina
  4. Origin *___* io ieri ho finito di leggere Onyx :(
    La chimera di Praga mi è piaciuto moltissimo...ha una storia davvero bella, ma La città di sabbia devo ancora leggerlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me la Chimera di Praga era piaciuto. E' una storia particolare!
      Onyx non mi è dispiaciuto e devo dire che la serie si evolve sempre meglio nei libri successivi! :)

      Elimina
    2. Mi fai ben sperare *___________*

      Elimina
  5. Se c'èGaiman, è una garanzia!! :D

    RispondiElimina
  6. Ho letto delle belle recensioni su La città di sabbia, l'hai iniziato?
    Io sto leggendo Gli incubi di Hazel di Leander Deeny e sono quasi a fine perchè non è grossissimo. Però dopo non saprei proprio su cosa buttarmi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho ancora iniziato perché sto ancora leggendo Origin e ho letto qualche pagina di Lovecraft's monster, per curiosità.
      Del libro che stai leggendo aspetto la tua recensione. Mi ispira!
      Per la prossima lettura, forse ti conviene sceglierne uno a caso tra quelli che devi leggere! :)

      Elimina
  7. Il libro dedicato a Lovecraft dev'essere una meraviglia!!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente! Spero sia al livello delle mie aspettative. Ho letto solo qualche pagina, perché non ho resistito, ma stasera conto di cominciare già la lettura vera e propria. Sono troppo curiosa. :)

      Elimina
  8. Risposte
    1. Per ora è una lettura piacevole, ma non voglio sbilanciarmi troppo. Spero di riuscire a finirlo presto!

      Elimina