mercoledì 19 febbraio 2014

Www Wednesday #7

Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)





 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Non sono ancora riuscita a terminare Lovecraft's Monsters perché volevo finire La città di Sabbia, ma spero di recuperare!
Shadowhunters è davvero ben scritto e molto descrittivo. Per ora mi incuriosisce!



 
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Per leggere la recensione seguite il link 




What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?) 

Dato che Lovecraft's Monsters l'ho quasi finito, spero di dedicarmi a tutte queste letture.
Avevo detto che non avrei comprato altri libri fino a quando non avessi terminato gli arretrati...Beh...di "Per una volta nella vita" mi hanno prestato l'ebook, quindi non ho infranto la regola! ;)



E voi? Che leggete di bello? Fatemi sapere!

Un saluto,

Tania
  

23 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere poi cosa ne pensi di Città di ossa.. io non appena finirò la trilogia delle origini inizierò anche questa saga :)
    Per una volta nella vita dev'essere molto bello!

    Io ho finito di leggere Albion, mi è piaciuto tantissimo!
    Oggi comincerò Dalla parte di Bailey..e poi non so ancora ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Albion lo vorrei leggere anche io! Aspetto la tua recensione!
      Dalla parte di Bailey non lo conosco.
      Città di Ossa spero di finirlo al più presto perché sono curiosa di sapere gli sviluppi della storia. :)

      Elimina
  2. Se ti piace Città di ossa gli altri della saga li adorerai :) il primo è quello che mi è piaciuto meno, gli altri sono uno meglio dell'altro soprattutto città delle anime perdute dio quanto ho amato quel libro <3 non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi :D
    In questo periodo sto leggendo "Throne of glass" di Sarah J. Mass :) fin'ora mi sta piacendo parecchio *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il trono di ghiaccio ce l'ho anche io! Anche le novelle...
      Deve essere un bel libro! Spero di riuscire a leggerlo presto! :)

      Elimina
  3. Ooooh, hai iniziato la Clare! ç_ç

    Quella donna.. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si! Finalmente!!! Ho i libri da un po', ormai! *___*

      Elimina
  4. A me Shadowhunters è piaciuto molto, anche se fino ad ora ho letto solo i primi tre. Per una volta nella vita l'ho trovato realistico quindi mi auguro piaccia anche a te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Lo spero anche io! Ho letto delle belle recensioni di quel libro.

      Elimina
  5. Ho letto la tua rece su La città di sabbia *O*
    comunque io sto leggendo Belle & Sebastien anche se ho poco tempo in sti giorni :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo devi leggere assolutamente!!!
      Bell&Sebastien!! Lo voglio leggere anche ioooo! ^^

      Elimina
  6. Per una volta nella vita lo devi assolutamente leggere!! *___*

    RispondiElimina
  7. La saga di Shadowhunters devo ancora iniziarla :(
    Per una volta nella vita ne ho sentito parlare bene da tutti e sono curiosa di sapere cosa ne pensi anche tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io ho letto tante recensioni positive! Speriamo in bene!

      Elimina
  8. Io amo la Clare e i suoi libri! La saga degli Shadowhunters principale, secondo me è stata tirata troppo avanti, il quarto e il quinto libro non mi hanno entusiasmata più di tanto, e vedrò il sesto e ultimo come sarà (deve uscire a maggio e non vedo l'ora **), non te ne pentirai sicuramente, vedrai! E poi ti consiglio anche la trilogia delle origini degli Shadowhunters, che secondo me è di gran lunga migliore della saga principale, e naturalmente è da leggere con una quantità spropositata di fazzoletti a portata di mano, soprattutto l'ultimo libro!!
    Mi auguro che ti piaccia il mondo disegnato da Cassandra, io lo trovo favoloso *-* mi sento sempre a casa quando prendo in mano un suo nuovo libro da leggere! Son curiosa di sapere il tuo parere!! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo già adocchiato la trilogia delle Origini, ma prima di comprarla volevo vedere come scriveva la Clare...e devo dire che una volta finita la serie principale comprerò anche gli altri!

      Elimina
    2. °° credevo che non mi avesse inviato il commento, meno male mi sbagliavo! *_*
      Spero che la Clare ti appassioni, è davvero un'ottima scrittrice! *-*

      Elimina
  9. Ti prego confortami e dimmi che non sono l'unica a non avere ancora letto nulla della Rowell... xD

    Mi hanno detto che Fangirl, sempre della Rowell, è molto bello! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Non sei l'unica a non aver letto niente della Rowell!! Per una volta nella vita sarà il primo libro che leggerò scritto da lei.
      Fangirl l'ho visto in giro. Penso di provare prima con questo, poi se mi piace come scrive li prendo tutti! :)

      Elimina
  10. Ah! Scusa se ho ricambiato solo ora la visita, non so come il tuo commento mi era sfuggito! Ovviamente ti followero! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti! Capita! ;)
      Grazie mille per esserti iscritta! :D

      Elimina
  11. Leggi 'Per una volta nella vita'! Mi fido dei tuoi gusti quindi per me sarebbe bello conoscere il tuo parere visto la mia indecisione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo incomincero' domani in treno! Sono proprio curiosa di leggerlo!
      Ti faro' sapere presto cosa ne penso. Comunque mi fa piacere che ti fidi dei miei gusti!! :)

      Elimina