mercoledì 12 febbraio 2014

Www Wednesday #6



Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)




 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


 Lovecraft's Monsters contiene alcune storie scritte molto bene, altre mi sono piaciute meno, però aspetto di terminarlo per esprimere un'opinione più dettagliata.
La Città di Sabbia ha incominciato a interessarmi da metà libro. Spero non mi deluda verso la fine.



What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

http://nicholasedevelyneildiamanteguardiano.blogspot.it/2014/02/recensione-origin-di-jennifer-l.html




 Se volete leggere la recensione di Origin (Lux #4) seguite questo link oppure cliccate sull'immagine.



What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?) 



Inizierò finalmente la serie di Shadowhunters. Farò una sorta di maratona libresca di questa serie! :)
Arv-3 (The after life saga #1) mi è stato messo a disposizione sul sito Netgalley. E' un post-apocalittico incentrato su una catastrofe nucleare.



Quali sono le vostre letture??  Fatemi sapere!

Tania 
 

21 commenti:

  1. Brava, approvo la scelta di leggere la saga di The mortal instruments u.u (come non potrei visto che la amo? <3). Ti dico subito che il primo prende poco, ma dal secondo la storia comincia ad andare molto meglio ;). Io ora sto leggendo il quinto "City of lost souls" e lo sto amando :3 non voglio pensare che dovrò aspettare fino a maggio per l'ultimo capitolo della saga ç_ç
    Dopo questo avevo pensato di leggere "Hopeless" ;) tutti me ne hanno parlato benissimo quindi sono molto curiosa *-*

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Si, molto carino! Devo dire che mi e' piaciuto di più "la chimera di Praga". Però magari è ancora presto per dirlo.

      Elimina
    2. Sì, anche io ho preferito "La chimera di Praga"!

      Elimina
  3. La saga degli Shadowhunters ho intenzione di cominciarla non appena termino quella delle origini.. sto adorando Cassandra Clare :)

    Io ho appena finito Il prinicipe e credo che la mia prossima lettura sarà Albion!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto comincio con shadowhunters, poi di sicuro leggerò anche la serie delle origini! :)
      Albion ce l'ho in wish list!

      Elimina
  4. La città di sabbia dovrei leggerlo, prima o poi, ma proprio non riesco a decidermi, quindi rimarrà una lettura a data da destinarsi :P Io ne ho tre in lettura (cosa pessima, perché di solito ne leggo uno per volta, anche se uno lo sto leggendo per un GDL quindi sono giustificata :P) ma nessuno dei tre mi sta piacendo particolarmente, sono tutti e tre carini ma niente di particolarmente appassionante: Angelize; Il gioco dell'angelo e Season of the witch :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leggere più libri insieme è un vizio che non riesco a togliere! :) sarà che sono troppo curiosa!
      Angelize ce l'ho in lista, mentre gli altri due non li avevo mai sentiti. Se farai le recensioni le leggerò volentieri!

      Elimina
  5. Non conoscevo Arv-3, sicuramente mi dirai cosa ne pensi!!!
    Io avevo sempre evitato la saga di Shadowhunters, non so perchè me la vedevo in ogni scaffale di amici/vicini e chi più ne ha più ne metta su anobii. Poi mi è stato consigliato caldamente e ho deciso di provare e.... mi è piaciuto davvero moltissimo! Io ho terminato qualche mese fa città di vetro quindi mi aspetta ancora qualche libro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arv-3 è uscito solo in inglese gli ultimi di dicembre se non erro! Scriverò di certo una recensione.
      Per la serie di shadowhunters anche io non ero tanto convinta, però alla fine ho comprato i libri per curiosità!! Promettono bene, allora...mi fa piacere! :D

      Elimina
  6. "La città di sabbia", chissà se sarà in grado di catturarmi come "La chimera di Praga"! *____* "Lovecraft's Monsters" non lo conoscevo, ma sembra interessante: aspetterò le tue opinioni definitive! ^^ "Shadowhunters" mi aspetta da una vita... è che dopo aver visto il film, purtroppo mi sa che mi sento molto poco motivata ad iniziare questa lunghiiiiiiissima serie! :P Io invece, al momento, sto leggendo "Doctor Sleep" di Stephen King, non vedevo davvero l'ora, e adesso spero di cuore che non mi deluda... Poi sarà il turno di "The Shining Girls" di L. Beukes, credo! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doctor Sleep ce l'ho anche io! E non vedo l'ora di leggerlo. The Shining Girls non lo conosco, vado a leggere la trama! :)

      Elimina
  7. Lovercraft's non lo avevo mai sentito. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi della città di sabbia *_*. Origin non ne parliamo :( e Città di ossa devo leggerlo anch'io.
    Io ho finito di leggere Ti aspettavo e adesso sto leggendo Trent'anni e li dimostro, la mia prossima lettura spero sia Oltre i limiti visto che mi deve ancora arrivare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre i limiti mi piacerebbe leggerlo. Non so quando, però.
      La città di sabbia l'ho quasi finito!
      Lovecraft's Monsters è un po' particolare. E' una serie di storie scritte da diversi autori per omaggiare Howard Phillips Lovecraft, famoso scrittore di horror e di fantascienza. Sono a buon punto, quindi quando lo avrò finito farò di certo una recensione. :)

      Elimina
  8. Risposte
    1. Non l'ho ancora iniziato, purtroppo. Però dalla trama sembra carino! Comunque ti farò sapere!

      Elimina
  9. Che belle letture!!! *-* Ho letto solo la prima trilogia Shadowhunters e te la consiglio proprio! Poi non so se hai visto il film...ma ne hanno fatto una ciofeca, tanto da essere stato un flop e non continuare la saga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non l'ho visto il film. E' proprio così inguardabile?
      Mi sa che lo evito, allora! :)

      Elimina
  10. Ciao :)
    C'è un premio per te sul mio blog ;)
    http://fcbgiulia92.blogspot.it/2014/02/liebster-award-ovvero-questo-blog-non-e.html

    RispondiElimina