venerdì 24 gennaio 2014

"Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano" versione cartacea

Buongiorno a tutti!
Sono ancora alle prese con la lettura di American Gods e di Strega, ma quello di Neil Gaiman l'ho quasi finito. Domani o dopodomani dovrei riuscire a postare la recensione. *__* Quell'uomo lì è una fonte inesauribile di idee... *PURA INVIDIA*
Comunque veniamo al motivo per cui sto scrivendo questo post: 

vi annuncio che da oggi la copia cartacea di Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano è in vendita sul sito di Amazon. Per chi volesse acquistarla questo è il link.

Titolo: Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano
Autore: Tania Paxia
Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
Genere: Fantasy
Pagine: 502
ISBN:  978-1493789139
Prezzo: € 15,08
Trama:
Nicholas ed Evelyn vivevano a Renfrew, nella Contea di Renfrew, Ontario. Erano gemelli ed erano cresciuti insieme ai nonni paterni, George Breeks e Christine Wyatt-Breeks, poiché avevano perso i genitori in un incidente stradale nel giorno del loro primo compleanno. Avevano sedici anni e frequentavano l'ultimo anno al Renfrew Collegiate Institute. Soltanto Evelyn sembrava avere le idee chiare sulla carriera da intraprendere: voleva diventare un ottimo investigatore privato, come i nonni paterni. Nick, al contrario, era afflitto da molti dubbi... Tuttavia la loro vita fu sconvolta da una inaspettata rivelazione: tutta la famiglia era composta da maghi provenienti dal Mondo Magico, una dimensione posta materialmente tra la Terra e la Luna. I nonni non erano investigatori privati, ma facevano parte della squadra anti-demone denominata "White Knights", della quale Christine era il Capo. Quando il segreto fu svelato, grazie alle informazioni contenute nel libro di famiglia nascosto nel sotterraneo della casa, vennero a conoscenza di ciò che li attendeva: riconquistare il Diamante per riportare la pace nel Mondo Magico. Il Diamante faceva parte delle cinque pietre donate dai nani ai popoli immortali con cui era stato fondato il Mondo Magico. Gli immortali decisero in seguito di occulatare la loro presenza agli occhi dei maghi mortali e di lasciare che la Leggenda delle Pietre cadesse nell'Ombra. Ogni pietra apparteneva a un popolo e ognuna era stata affidata a un custode. Il Diaspro rosso apparteneva ai Druidi. Gli Ekun, signori del deserto, avevano in custodia l'Occhio di Tigre. La verde Avventurina apparteneva agli Elfi. L'Opale blu era custodito dai Keweron, creature simili nelle fattezze agli elfi, ma con poteri temporali. Il Diamante, invece, apparteneva agli Hallahon, popolo dalle origini incerte. Nicholas ed Evelyn riusciranno a riconquistare il Diamante? (E' il primo libro della serie "Nicholas ed Evelyn". Il 2° volume è in fase di scrittura). 

Posso darvi un'anticipazione sul seguito: Nicholas ed Evelyn dovranno vedersela con il "Tempo". Sono a metà stesura, perché tra lo studio, la lettura e la scrittura di altri due libri (inviati da poco a qualche casa editrice) non ho avuto molto tempo per continuare questa serie. Comunque ci sto lavorando! 

Mi sa che ho detto tutto...ah ecco, quasi mi scordavo...Se vi va, fate un po' di pubblicità!! :)

Un saluto a tutti e grazie per aver letto questo post.


Tania

6 commenti:

  1. Che bello Tania :)
    Io ho finito Ogni giorno.. quindi da domani comincerò a leggere il tuo libro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__* Grazie!!! ♥
      Fammi sapere, poi, se ti è piaciuto! :)

      Elimina
  2. Oh ma che bello!!! ^_^
    Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciaoo! Ti dispiace se lo aggiungo tra i titoli del catalogo Anobii? Così lo metto nella mia libreria come 'in lettura' *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai pure! Avevo tentato anche io, quando era solo in ebook, ma me lo avevano rifiutato perché era sprovvisto di Isbn! Ora però dovrebbero accettarlo! Tra tutte le cose che ho da fare, mi sono dimenticata di inserirlo!
      Grazie! :)

      Elimina