martedì 7 gennaio 2014

Talking about...Music! #1



Ho ideato questa rubrica a cadenza casuale per condividere con Voi anche la mia passione per la musica e per consigliarVi qualche canzone/Cds/nuova uscita/cantante/band/video musicale, insomma, tutto quello che mi passa per la testa e che abbia a che fare con la musica. 
Di solito quando scrivo o leggo ascolto sempre la musica, soprattutto in treno quando la confusione regna sovrana: mi chiudo nel mio mondo e riesco a immergermi nei libri, lasciando fuori tutto il resto, anche se per poco tempo. 
Quest'oggi una delle canzoni che ho ascoltato e che mi è rimasta in testa è "It's about time" dei Young the Giant. Devo dire che questa canzone è stata una delle poche che è riuscita a darmi  la carica, mentre scarabocchiavo qualche appunto sul mio taccuino e mentre studicchiavo qualcosa per il mio prossimo esame (*fatica*). 
"It's about time" è il singolo che precede l'uscita del loro secondo album che uscirà il 21 gennaio 2014 "Mind over matter".
Ecco il video!





:)
Buon ascolto!
Tania


Nessun commento:

Posta un commento