mercoledì 25 novembre 2015

Www Wednesday #27 + altro da dichiarare? ;)




Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande:
- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



L'ho iniziato ieri sera (perché settimana scorsa non ho avuto tempo) ma ho letto soltanto il primo capitolo, quindi non so dirvi granché.




What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)


"Fashion love" è un chick-lit davvero carinissimo e si legge con piacere e velocemente, grazie a uno stile fluido. Diciamo che per essere un esordio è davvero un buon romanzo! Presto la recensione.
"Solo una storia d'amore e di troppe paturnie" è un bel volume corposo che però ho letto in poco tempo! Giulia e Davide litigano e si punzecchiano parecchio, devo dire. Spero di scrivere presto la recensione!





What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Dopo settimane di rosa, rosa, rosa...passo al giallo! XD Questo libro ce l'ho da parecchio tempo ormai, quindi penso che lo leggerò a breve.



Avrei anche un'altra lettura da dichiarare, ma mi ha accompagnato per mesi, quindi è un libro fuori rubrica. La recensione non credo di farla perché sarei troppo critica nei confronti di questa scribacchina XD Comunque vi lascio la cover qui sotto, per farvi capire di cosa e di chi sto parlando:



Ultima cosa da dirvi e poi la smetto di cianciare: ESCE OGGI! ^^ Ho una fifa tremenda, ma credo sia normale XD Ho già fatto il pieno di camomilla, quindi per qualche ora sono a posto!
Vi auguro una bellissima settimana! Un saluto,
Tania

10 commenti:

  1. In bocca al lupo, Tania ^.^ non vedo l'ora di leggere il tuo libro!
    I libri che hai letto e che leggerai mi incuriosiscono molto tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo, grazie!! ^^ Spero ti piaccia!
      Bene, sono contenta!

      Elimina
  2. Ciao Tania, "Prima che arrivassi tu" mi incuriosisce tantissimo, l'ho già aggiunto alla mia WL su amazon. Sarà uno dei prossimi acquisti appena ricaricherò la post&pay! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Il primo bacio a Parigi, se ti va di passare da me trovi il mio WWW ^_^

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per il tuo nuovo romanzo!! *_* (è già in wish list!)
    Le letture che hai finito mi ispirano parecchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo, grazieee!!! *___*
      Sono entrambi dei romanzi carinissimi! ^^

      Elimina
  4. Buona fortuna per questa nuova avventura! 'Fashion Love' sembra una lettura leggera e carina perciò lo metto subito in WL. Pure il secondo titolo che hai finito pare divertente! Anche 'Aspettando buone notizie' della Akitson di cui tra l'altro ho anche 'Vita dopo vita' in list mi incuriosisce :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Speriamo bene :D
      Sì molto! Bene, sono contenta! "Solo una storia d'amore e di troppe paturnie" è il secondo della serie. Ti consiglio il primo perché è davvero carino!

      Elimina