domenica 1 marzo 2015

Segnalazione #8 Nicholas ed Evelyn e il Dragone Carbonchio (1.5)

Buona domenica a tutti!
Il 1 marzo è finalmente arrivato e con lui anche il racconto di Nicholas ed Evelyn. Il Dragone Carbonchio sarà molto importante per gli avvenimenti del secondo romanzo, quindi se volete continuare la serie, non perdetelo, perché è un tassello che non può mancare.
In questo momento sto litigando con Createspace, perché il collegamento non mi funziona molto bene, quindi con ogni probabilità mi toccherà aspettare fino a oggi pomeriggio o, addirittura, domani per inserire il file del cartaceo.
Ad ogni modo, anche se vi avevo anticipato qualche cosa, ve lo ripropongo. La trama non contiene spoilers eccessivi. 

Titolo: Nicholas ed Evelyn e il Dragone Carbonchio
Serie: Nicholas ed Evelyn #1.5
Autore: Tania Paxia
Editore: Autopubblicato/Createspace
Genere: Fantasy
Data pubblicazione: 1 marzo 2015
Pagine: ebook 125 - cartaceo (da definire)
ASIN: B00T1XMQOK
Prezzo: 1,00€ ebook - cartaceo (da definire)

Link Amazon
 
Trama (contiene spoilers)
Nicholas ed Evelyn e il Dragone Carbonchio è il racconto (di circa 100 pagine word) che precede il secondo libro della serie.
E' trascorsa una settimana dalla battaglia con la Signora delle Nuvole per la riconquista del Diamante Guardiano e a Renfrew e nel Mondo Magico tutto sembra procedere alla normalità. Ma le cose cambiano, quando Evelyn Breeks riceve una misteriosa e-mail direttamente sul suo account di posta elettronica, contenente la sigla 45NW. Da questo momento, lei e suo fratello, ma anche Will e Christine verranno catapultati in una concatenazione di eventi che li porterà a ottenere qualcosa di importante (per il futuro): il dragone carbonchio. 


Io non vedo l'ora di ricevere la versione di prova per vedere com'è l'effetto che fa vedere la cover stampata e anche l'interno...insomma, sono curiosa i vedere tutto quanto assemblato insieme!

Colgo l'occasione per segnalarvi una recensione de "Il Marchio dell'Anima" (Evanescent. The Rescuer of Souls #1) fresca fresca, del blog Leacomy in Wonderland della gentilissima Valentina (link recensione), che ha assegnato a Charon ben 5 tazzine da thè!!! *Taniasuperfeliceeeeeeee*
Voglio ringraziare anche Giada del blog Pagine Magiche per aver pubblicato la sua recensione pochi giorni fa (link recensione)! Ma anche Elisabetta del blog Capriole di inchiostro (link recensione), che ha letto il libro in anteprima! Entrambe hanno assegnato a Charon ben 4 stelline!  :D *Taniatantofeliceeeeee*!
Ringrazio anche tutte le blogger che lo hanno segnalato dedicandomi un po' del loro tempo! Mi dovrete sopportare ancora per gli altri libri!
Vabbè, ora la smetto.
Vi auguro di trascorrere una bella giornata!
Un saluto, 
Tania

4 commenti:

  1. Cercherò di leggere Nicholas ed Evelyn e il diamante guardiano in attesa del secondo volume, ce l'ho da qualche mese ma ancora non ho trovato il tempo di iniziarlo >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo quando trovi l'ispirazione giusta! :) Ad ogni modo, spero ti piaccia la storia di Nicholas ed Evelyn!

      Elimina
  2. E' già pronto sul mio Kindle.. spero di riuscire a leggerlo presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!!! *___* Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!

      Elimina