Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande:
- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
"Tre stanze per un delitto" di Sophie Hannah l'ho quasi finito. Il linguaggio l'ho trovato un pochino moderno, però tutto sommato è carino. Aspetto di leggere la fine, perché non ho ancora capito chi è l'assassino!
"L'oceano in fondo al sentiero" continuava a chiamarmi dal comodino, così ho incominciato a leggere qualche pagina. Per ora non mi esprimo.
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Questi due racconti della serie creata da Elisa S. Amore, li ho letti sul tablet perché il mio povero Kobo mi sa che tra un po' mi abbandonerà! Si è di nuovo bloccato su una pagina e non si spegne più. Ho provato di tutto. Ora lo metto a ricaricare, anche se la batteria era quasi piena. Vediamo cosa succede! :(
Per quanto riguarda i due racconti, il primo "L'impronta del destino" mi ha incuriosito di più, ma la NORD poteva editarlo meglio. "Il riflesso del destino" la storia è carina ed è scritto bene, con molti dettagli in più.
Ho evitato di leggere l'anteprima di "La Carezza del Destino" perché non volevo iniziare un altro libro! :D Comunque, dai racconti, la storia promette bene!
"La collega tatuata" sono proprio curiosa di leggerlo!
"Die for me" l'ho ricevuto giusto ieri da Ginny (del blog La Terra dei Libri) perché l'ho vinto! Non ci credevo neanche io! Non vinco (quasi) mai niente!
Come procedono le vostre letture?
Fatemi sapere, mi raccomando!
Un saluto e buona giornata,
Tania
Noooo, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Die for me... È un po' che l'ho il wl :3
RispondiEliminaIo devo ancora finire Steelheart, sono stata impegnatissima questa settimana e non ho avuto tempo per leggere ç_ç
RispondiElimina'Die for me' mi ispira, mentre la serie di Elisa mi lascia ancora in dubbio!!
RispondiEliminaQui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-8.html
Oddio, sono l'unica a non conoscere "Die for me"???? ^^" vergognosamente vado via... xD
RispondiEliminaI racconti di Elisa S. Amore li avevo letti l'anno scorso.. li avevo trovati carini.. magari prima o poi comincerò la serie :)
RispondiElimina