venerdì 31 gennaio 2014

Destino d'Inchiostro


http://destinodinchiostro.blogspot.it/



Vi segnalo questo blog Destino d'Inchiostro, interamente dedicato alle opere letterarie autopubblicate.  Ringrazio Monia, l'amministratrice del blog, perché ha scritto una bellissima presentazione del mio libro "Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano". grazie, Grazie, GRAZIE ♥
L'amministratrice del blog ha anche organizzato una bella Reading Challenge tutta dedicata ai libri scritti dagli aspiranti scrittori (o scrittori emergenti), alla quale partecipo anche io.
Che aspettate?? Fateci un salto!

8 commenti:

  1. Vado a dare un'occhiata!! sono curiosa di leggere la recensione *__*
    Il tuo libro mi ha sempre attirato!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione! :) Non lo conoscevo ma è un blog davvero carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, molto bello! Poi è interamente dedicato agli scrittori emergenti o autopubblicati! Non se ne trovano tanti in giro, purtroppo. (o almeno io, non ne ho visti molti).
      :)

      Elimina
  3. Grazie mille, Tania :-) è stato un piacere parlare del tuo libro!

    RispondiElimina