mercoledì 25 novembre 2020

Cover Reveal "Quello che non ti aspetti" di Giovanna Roma

 



Ci siamo cari lettori, è il momento di svelare ufficialmente la cover che SP Graphic Design ha realizzato per Quello che non ti aspettistandalone di genere sentimentale. Di seguito le info, la sinossi e la data di pubblicazione. :3




TITOLO: Quello che non ti aspetti
Self-publish
AUTRICE: Giovanna Roma 
GRAFICA:  SP Graphic Design
FORMATO: digitale e cartaceo
DATA DI PUBBLICAZIONE: 09 dicembre 2020


SINOSSI
 
Sono noto per i miei scatti di rabbia. Ho il numero maggiore di penalità nella squadra di hockey e la faccia sulle riviste scandalistiche. Metto nei guai chi se lo merita e Hope Harley lo merita più di tutti. 
Questo finché scopro che qualcosa di più grande di lei manovra la sua vita. All'improvviso i miei soldi sono carta straccia, i muscoli inutili. La mia sregolatezza diventa un'esistenza vuota. 
Hope è cieca ai rischi. Sfida Golia, si lancia nel dirupo, non rimanda e ricomincia da zero ogni giorno.
La lezione più dura che mi abbia impartito? Lei è la verità, mentre io sono una bugia. 




                                  
Allora, cosa ne pensate? Ho stuzzicato la vostra curiosità? Vorreste leggerlo in anteprima? 
Seguite l'autrice su Instagram per vincerlo, accedere a tante anteprime e alla stesura dei suoi romanzi. 
Adesso tutti sanno. <3 

Website / Instagram / Pinterest / Youtube / Pagina Amazon / Facebook / Twitter / Goodreads / gruppo 
Giovanna Roma's News

Nessun commento:

Posta un commento