mercoledì 25 gennaio 2017

Www Wednesday #1




Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande:
- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Ho sempre in stop "L'abbazia dei cento inganni" - che non so se abbandonare, a questo punto - e Albion perché non è proprio il periodo giusto.
Sto leggendo in anteprima "L'isola di Alice" grazie alla Casa Editrice Nord che mi ha inviato una review copy.
"Una fredda mattina d'inverno" l'ho incominciato due giorni fa e sono arrivata quasi a metà. Non è  male, a parte l'inizio in cui l'autrice si sofferma un po' troppo nella presentazione dei personaggi e del loro passato, ma aspetto di vedere come continua.




What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Qualche settimana fa ho terminato la lettura di Nightfall (Sunset #2) e ieri ne ho pubblicato la recensione (recensione Sunset - recensione Nightfall).
Tra sabato e domenica ho iniziato e finito "Lezioni di seduzione" e mi è piaciuto tantissimo *-* per la scorrevolezza del testo e per la trama deliziosa! Sto scrivendo la recensione e penso di pubblicarla in settimana.
"Last Christmas", invece, è la novella prequel della serie Riverside. L'ho trovata molto ben scritta e intrigante! Tanto che ho intenzione di leggere a breve il primo della serie.



What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Penso che leggerò questi due appena avrò finito gli altri libri in lettura.


Ohhhh! Che bello. Finalmente ho recuperato qualche lettura! Sono contenta perché il 2016 per le letture è stato un anno disastroso. Quest'anno, però, ho intenzione di recuperare, se la vista e il tempo me lo consentiranno. Poi chi mi segue da tempo, sa già che quando sono nervosa mangio schifezze, leggo o lavoro a maglia, dipende dalla tipologia di nervosismo XD E siccome sono parecchio NERVOSA (da capelli ritti, per intenderci), stavolta mi è presa con la lettura. Mi è andata bene. 
Voi cosa avete letto di bello in queste settimane? Fatemi sapere se avete qualche consiglio o qualche lettura che vi ha colpito particolarmente!
A presto,
Tania

12 commenti:

  1. Ciao! :) Spero che questo 2017 si riveli un anno migliore per le letture! ^_^
    Tra i libri che hai citato ce ne sono davvero parecchi che mi ispirano, soprattutto le tue prossime letture: non li conoscevo, ma sembrano davvero promettenti! :)
    E poi mi ispirano tantissimo Lezioni di seduzione, che è un po' che tengo d'occhio e Una fredda mattina d'inverno :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Tania =), una fredda mattina d' inverno l' ho iniziato ma poi l'ho abbandonato a metà libro, non mi prendeva molto, lezioni di seduzioni l' ho letta alcuni anni fa e adesso vorrei leggerlo di nuovo, la serie di Albion non l' ho letta ancora e della serie Sunset ho letto solo il primo libro nelle periodo Natalizio e vorrei recuperare anche questo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una fredda mattina d'inverno speriamo non sia una delusione verso il finale. Devi assolutamente recuperare il secondo di Sunset! ^^

      Elimina
  3. Tania, DEVI continuare Albion, fidati! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fido, ma ancora non ho trovato l'ispirazione giusta, si vede XD

      Elimina
  4. 'Lezioni di seduzione' mi ispira tantissimo!!!!
    Avevo letto 'Albion' l'anno scorso se non erro.. o forse due anni fa? Ora non mi ricordo di preciso xD La ricordo come una lettura carina, ma non particolarmente illuminante. In ogni caso ho già il secondo in libreria!

    Questa settimana il mio www è un po' vario, te lo lascio qui se vuoi dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto carino! *-* Chiara scrive benissimo e si sofferma tanto sugli stati d'animo e sui sentimenti dei personaggi!

      Elimina
  5. "Una fredda mattina d'inverno" lo leggerò sicuramente a febbraio, mi era stato inviato dalla Newton! "Lezioni di seduzione" l'ho inserito anche io nel WWW, sai? Lo devo assolutamente leggere questa settimana! **

    Mi sono iscritta con piacere ai lettori fissi! :3
    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16_25.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che il romanzo di Chiara Venturelli ti piaccia! Io mi sono tanto divertita a leggerlo!
      Ti ringrazio! Ricambio volentieri! ^^

      Elimina
  6. Una fredda mattina d'inverno conto di leggerlo anche io. Quando non lo so, sigh
    al momento ho in lettura l'esercito dei 14 bambini. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'esercito dei 14 bambini ce l'ho in wish list! Il problema è che di serie ne ho iniziate fin troppe XD

      Elimina