sabato 25 aprile 2015

Spyglass (Libri in vista!) #3 Dunwich Edizioni

Buongiorno a tutti!
Non vi siete accorti della nuova sezione dedicata al Cover Design?? Se siete in cerca di una cover per i vostri ebook dategli un'occhiata! ;) O anche se non siete interessati, se vi va, date solo una sbirciatina!
Comunque, oggi lo Spyglass ha avvistato questi nuovi libri della Dunwich Edizioni. Ve li presento:



Titolo: Alice From Wonderland 
Autore: Alessia Coppola 
Genere: Young Adult 
Pagine: 266 
Prezzo: 2,99 ebook 9,90 cartaceo 
Data di Uscita: 22/4/2015 ebook 29/4/2015 in cartaceo 
Link di acquisto
Blog  

Trama


Cosa accadrebbe se Alice varcasse la dimensione di Wonderland?

Quanto labile diverrebbe il confine tra lucidità e follia?

Una strega, un sortilegio e un libro sono il principio di tutto.

Alice non è più la bambina sprovveduta che vagheggiava tra labirinti di carte. È una giovane innamorata, alla ricerca della propria identità. Per trovarla viaggerà nel tempo e oltre il tangibile.

Scrittori, scienziati, circensi e matti sono i suoi compagni in uno straordinario viaggio verso una meta impossibile.

Sottomondo non è mai stato così sopra.

Che la magia abbia inizio, la tana del coniglio vi aspetta.





«Ti conosco bene, Alice. Porti impresso il segno di un grande destino. Ciò che è fatto nella grandezza e con il cuore non può che germogliare. Ma attenta, fanciulla: hai due strade davanti a te. Una ti porterà a perdere te stessa, l’altra e ritrovarti. Sappi sce­gliere. E l’amore… attenta a chi concedi il tuo cuore.»




Titolo: Exceptor – Legno e Sangue 
Autore: Fabrizio Cadili/Marina Lo Castro 
Genere: Horror 
Pagine: 350 
Prezzo: 2,99 ebook 9,90 cartaceo 
Data di uscita: 22/4/2015 ebook 29/4/2015 in cartaceo 
Link di acquisto
Trama
Michelangelo Bonomi è un Exceptor, notaio del paranormale che sigla accordi tra gli Strati lì dove l’Armonia è stata compromessa. E a White Lake, tranquillo paesino del Canada, l’Armonia è minata da un’inquietante figura che uccide durante la notte di Natale. Unico te­stimone degli efferati omicidi è Len, un bambino nativo americano che ha perso i genitori in circostanze sospette.
Cosa si cela dietro la placida serenità di White Lake? Perché Len continua a essere risparmiato? Toccherà all’Exceptor indagare sul caso, grattare via la patina dorata degli abitanti della cittadina e far tornare l’Armonia tra gli Strati.
Tra orrori nascosti e vendette ataviche, Michelangelo Bonomi scopri­rà che i mostri non si riconoscono soltanto dall’aspetto.  
 
Era da diverso tempo che lì in mezzo Len vedeva, come ombre in­candescenti, i volti di un uomo e di una donna. Gli apparivano di fronte e urlavano. Più raramente parlavano con lui come faceva la sua Famiglia di Legno, nella lingua dei Boschi, delle Stelle e della Luna. Gli dicevano che la gente era cattiva, che White Lake era catti­va. Soffrivano, Len lo capiva dalle loro espressioni.



No, vabbé...mi ispirano tutti e due! *___* Alice perché sono appassionata del Paese delle Meraviglie, ma anche Exceptor non mi sembra affatto male! Il notaio del paranormale! Cioè, lo devo leggere assolutamente.
Voi che ne pensate? La Dunwich sta proprio pubblicando dei libri interessanti! ^^
Un saluto e al prossimo avvistamento!
Tania 

4 commenti: