domenica 1 febbraio 2015

Nicholas ed Evelyn 1.5 (Racconto) + nuovo header del blog!

Buona domenica lettori!
Oggi vi scrivo per rendervi partecipi di una novità che riguarda Nicholas ed Evelyn! Siccome il secondo libro sta venendo una cosa gigantesca ed è pieno zeppo di avvenimenti (direte voi...e cosa c'avrai scritto mai...eh eh eh...non ve lo dico!) allora mi hanno fatto notare che forse era meglio togliere la parte iniziale ed inserirla come prima parte di un racconto. L'ho terminato l'altro giorno, perché essendo una parte del secondo libro, non aveva una sua conclusione. Ho già deciso il titolo: "Nicholas ed Evelyn e il Dragone Carbonchio". E' un racconto di 100 pagine (circa) in formato word. E' il continuo del primo ed è il prequel del secondo. E' un intermezzo, diciamo. Mi rimane da correggere alcuni punti, ma è quasi pronto. 
Mi sto apprestando, in questa domenica temporalesca e piovosa, ad inserirlo su amazon e su createspace. La data di uscita è prevista per il 1 marzo, ma è prenotabile da quando amazon si deciderà a inserirlo tra le prossime uscite dei libri fantasy per ragazzi.
Siete curiosi di vedere la cover (anche se di sicuro avete già sbirciato!!!!)?? 




Che ne dite? Vi piace? C'ho messo tutta la mia buona volontà! E svariate notti insonni, per immaginarla e impostare il tutto. La cover per il cartaceo subirà delle variazioni per quanto riguarda il dorso, perché non ho ancora preso le misure corrette su createspace. Comunque, questo è quanto.

Un'altra novità è quella che riguarda il nuovo Header del blog. Fatemi sapere se vi piace anche quello! Ieri pomeriggio, durante una piccola pausa, mi è venuta l'idea di cambiarlo e ho provato a fare delle prove, per vedere come veniva. Mi piace molto lo sfondo azzurro del diamante in contrasto con i draghetti e il bianco. Voi che dite? Era meglio quello prima o ne faccio un altro?? :)
Se vi va di seguire le mie peripezie scrittevoli, il 3 febbraio esce anche il primo della serie Evanescent! Non ve lo dimenticate! 
E poi...ho un'altra uscita in previsione! Forse aprile! Ma devo ultimare i preparativi per la cover! 
Non mi resta che augurarvi una buona serata!
Un saluto,
Tania
 

12 commenti:

  1. Wow! Allora cercherò di sbrigarmi a leggere Nicholas ed Evelyn e il diamante guardiano in previsione di questo nuovo racconto! :D Comunque l'header secondo me è carinissimo! ^_^
    Ps: ma anche un'altra uscita ad aprile?! Ma come fai? Svelami il tuo segreto, voglio riuscirci anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Ehhhh a furia di aspettare responsi dalle case editrici mi si sono accumulati i libri!! Nessuno li vuole, poverini!!! :(

      Elimina
  2. Ma che bella notizia.. E la cover la trovo fantastica, complimenti *_*
    Anche l'header mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! ^^ Spero ti piacerà anche questa piccola avventura!!

      Elimina
  3. La copertina è una meraviglia!!!! *_____________*
    E l'header è davvero carino! :)

    RispondiElimina
  4. Bravissima Tania!!! Che bello, una nuova storia! *_*
    Aspetto curiosa.. Intanto ti faccio i complimenti per heder e cover!!! BRAVA!!

    RispondiElimina
  5. Adoro il nuovo header e, oddio!!, questa cover è fantastica!

    RispondiElimina
  6. Evviva ^^ finalmente il sequel :3 segno sul calendario per ricordarmi di prenotarlo su Amazon ^^

    RispondiElimina