lunedì 8 agosto 2016

Segnalazione #39 Prendi la mia mano di Amy Lee Walker

Buongiorno a tutti e buon lunedì!
Come avete trascorso il weekend? Io sono rimasta a casa a scrivere, tanto per cambiare. Ancora per me le vacanze sono lontane, anche se diciamo ho avuto una settimana libera tra luglio e agosto. Fortuna che il caldo sembra essersi attenuato, perché non ne posso più.
Oggi è ancora tempo di segnalazioni, quindi preparatevi, perché questa nuova pubblicazione, secondo me potrebbe interessarvi (se siete amanti del romance e della narrativa contemporanea).



Titolo
: Prendi la mia mano
AutoreAmy Lee Walker
EditoreAutopubblicato
Genere: Narrativa rosa

ASIN: B01JUX46WU
Data di uscita: 7 agosto 2016
Prezzo: 0,99€ (ebook
Amazon - Facebook

Trama
Marianna è una pittrice piena di sogni, timida ma determinata a raggiungere i propri obiettivi, a dare una svolta alla sua carriera anche a costo di emigrare e lasciare il suo paese, l’Italia. Quando la vita le offre un’occasione imperdibile, la ragazza la coglie al volo e parte per il Texas seguita da sua sorella Rebecca. Ad Amarillo conosce Rita, proprietaria del Sunset Art Gallery che le offre uno spazio espositivo senza precedenti e comincia a trattarla subito come una figlia.
Un giorno Marianna conosce Logan, nipote dell’esuberante Annie, amica di Rita, un’insegnante in pensione innamorata dell’Italia. Nonostante il passato torni spesso a tormentarla, la ragazza si lascia conquistare dalla natura riservata e gentile di Logan, cominciando pian piano ad abbassare le sue difese. Ma la realtà ha, all’improvviso, un risvolto inaspettato e tragico e Marianna dovrà trovare il modo di credere ancora nel suo sogno che sembra ormai impossibile da raggiungere.

Prendi la mia mano è una storia di emigrazione moderna che avviene per caso, una storia che insegna a inseguire il proprio destino interpretando i ‘segnali’ che la vita ci offre giorno per giorno e accettare quello che non siamo in grado di cambiare.

Hai il coraggio e la forza di inseguire il tuo sogno?



L'autrice
Amy Lee Walker è italiana ma ha vissuto in America, ha una laurea in lingue e lavora come traduttrice da diverso tempo. Mamma e moglie, scrive perché altrimenti non respira.
Per contattarla potete farlo su Twitter @amyleewalker77 o sulla sua pagina Facebook Amy Lee Walker.
 


Che ne pensate? Io l'ho preso ieri e spero di leggerlo presto!
Un saluto e a presto,
Tania

4 commenti:

  1. wow Tania, è proprio una bellissima segnalazione, non vedo l'ora di leggerlo! *_* E sai, pure io sono al lavoro, avrei dovuto godermi il primo giorno di ferie oggi e invece no, c'è stata un'emergenza e sono qui! siiiiiiiiigh! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely! ^^ Fammi sapere quando lo leggerai!
      Ah accipicchia! Le emergenze saltano fuori sempre nei momenti sbagliati. Mannaggia!

      Elimina