mercoledì 27 luglio 2016

Www Wednesday #8



Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande:
- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


The Treatment e Albion sono momentaneamente in stop. Spero di riprenderli presto, ma in questi giorni preferisco dedicarmi ai Cento Delitti.



What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)


Mi è davvero piaciuto! Di solito quando scrivono "Un grande thriller" resto sempre delusa, ma stavolta no. Non per niente lo scrittore è italiano! ;)
Lo stile ricercato, ma non troppo complesso, mi ha catapultato direttamente in un'altra epoca, tra gli inganni e segreti. Ed era dai tempi de "Il nome della rosa" che non mi succedeva.




What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)



Comincerò uno tra questi tre. Ma di sicuro la mia scelta ricadrà sui Cento Inganni così da poter finire la serie. Avevo i primi due in ebook e ho il terzo in cartaceo, inviatomi dalla Newton Compton. Dovrò recuperare anche gli altri due di carta perché questa serie la voglio tutta al completo sullo scaffale della libreria!




Voi che mi dite di bello? Quali sono le vostre letture?
Non vi dico che umidità c'è dalle mie parti. Sarò ripetitiva, ma voglio l'invernooooooooo!
Un saluto a tutti e a presto,
Tania

14 commenti:

  1. Due delle tue attuali letture mi sono piaciute moltissimo *_______* Occhi a cuoricino per Albion e The Treatment!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me stanno piacendo! ^^ Spero di continuarle presto!

      Elimina
  2. C'è un sacco di umidità anche dalle mie parti :(
    Devo ancora leggere The Program ma è in wish list, quindi spero di iniziare presto questa serie!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Program a me è piaciuto molto!
      Questo caldo non lo sopporto. Mi voglio trasferire in Siberia *-* Freddo

      Elimina
  3. Ho adorato the treatment, tutta la serie devo dire! Mi piace lo stile della young per me è stato amore a prima vista *_* ti lascio il mio www, oggi è rinfrescante xD https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesdays_27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto molto il primo! E anche il secondo non è male per ora! ^^ Passo subito

      Elimina
  4. Di Simoni credo di non aver letto nulla, mentre devo leggere il secondo di ALbion.
    E l'altro giorno ho preso il tuo ultimo libro e non vedo l'ora di leggerlo!!

    RispondiElimina
  5. Vedo che ti sei dedicata alla grande a Marcello Simoni ahahah bene bene anche io vorrei leggerli al più presto...
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah XD Sì, esatto! E' che voglio scoprire come finisce la serie. Passo subito!

      Elimina
  6. Ciao, sono capitata sul tuo blog per caso dopo aver letto un tuo libro in ebook (le strane logiche dell'amore) devo dire che mi è piaciuto molto e mi hai incuriosita... Così eccomi qui :) nel magico mondo dei blog... Non pensavo andassero ancora ;) il tuo comunque mi piace molto... Quindi libro che ho appena finito: il tuo sopra citato... Cosa sto leggendo ora: ora niente perché ho finito il tuo circa due ore fa 😅 e cosa leggerò dopo: credo il secondo libro dell'autrice de "il linguaggio segreto dei fiori" il cui titolo al momento mi sfugge... Ti faccio ancora i complimenti per il tuo libro e sicuramente leggerò anche gli altri 😉 un saluto... Giulia

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho scoperto il tuo blog per caso... Ti stavo spiando dopo aver letto il tuo libro: "le strane logiche dell'amore" e mi hai incuriosita molto... Volevo dirti che apprezzo molto il tuo impegno in quello che fai e ho apprezzato la tua scrittura semplice che mi ha tenuto compagnia per qualche giorno. Mi ero avvicinata al tuo ebook per caso e per il basso costo...ma sono rimasta molto colpita. E niente... Volevo dirtelo... Comunque libro appena finito "il tuo", cosa sto leggendo: per ora niente perché l'ho finito da un paio d'ore e cosa leggerò poi: credo il secondo libro dell'autrice de "il linguaggio segreto dei fiori".
    P.s. unica cosa che non mi è piaciuta molto del tuo libro sono i dialoghi scritti con le virgolette in alto😂😂😂

    RispondiElimina
  8. Ciao, ho scoperto il tuo blog per caso... Ti stavo spiando dopo aver letto il tuo libro: "le strane logiche dell'amore" e mi hai incuriosita molto... Volevo dirti che apprezzo molto il tuo impegno in quello che fai e ho apprezzato la tua scrittura semplice che mi ha tenuto compagnia per qualche giorno. Mi ero avvicinata al tuo ebook per caso e per il basso costo...ma sono rimasta molto colpita. E niente... Volevo dirtelo... Comunque libro appena finito "il tuo", cosa sto leggendo: per ora niente perché l'ho finito da un paio d'ore e cosa leggerò poi: credo il secondo libro dell'autrice de "il linguaggio segreto dei fiori".
    P.s. unica cosa che non mi è piaciuta molto del tuo libro sono i dialoghi scritti con le virgolette in alto😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia! Intanto grazie per aver letto il romanzo e per avermi scritto qui nel blog! Sono contenta che ti sia piaciuto e che tu sia rimasta soddisfatta della lettura! :) Per le virgolette ti do ragione. Uso quelle in alto solo per comodità XD un saluto!

      Elimina