giovedì 28 luglio 2016

Segnalazione #37 L'amore è sempre di moda (Fashion Love #2) di Sara J. Del Consile

Buongiorno a tutti!
Oggi torno con una nuova segnalazione di un chick-lit che attendevo da un po'. E' il secondo della serie scritta da Sara J. Del Consile. Se vi va di dare un'occhiata alla mia recensione del primo romanzo, questo è il link (Anche le commesse sognano - Fashion Love #1). Mi era piaciuto e ringrazio Sara J. per avermi inviato anche  l'ebook del secondo romanzo. Grazie per la fiducia!
Ora vi lascio a tutte le info.


TitoloL'amore è sempre di moda (Fashion Love #2)
AutoreSara J. Del Consile
Editore: Autopubblicato
Genere: Narrativa rosa (chick-lit)

ASIN: B01J4CAWMK
Data di uscita26 luglio 2016
Prezzo: 1,49€ (ebook
Amazon - Facebook

Trama
È passato qualche tempo da quando Mia ha finalmente trovato l'amore e adesso la vita sembra sorriderle più che mai.
Tra qualche mese si sposerà con il suo Diego e comincerà una nuova vita al suo fianco, ma prima che questo accada, Mia potrà realizzare un altro grande sogno:partecipare alle settimane della moda come assistente personale di Nenè, una delle più famose fashion blogger del momento.
Mia vivrà così un'esperienza indimenticabile che la porterà nelle grandi capitali europee della moda: Londra, Milano e Parigi le apriranno le porte per farle vivere tre settimane da favola tra importanti sfilate, lusso sfrenato, party esclusivi e tanto glamour.
Conoscerà nuovi amici, ma anche... nuovi inaspettati nemici.
Scoprirà che il mondo dorato della moda non è sempre luccicante come sembra e ben presto sarà costretta a fare i conti con una realtà che non le piacerà affatto.
Riuscirà a mettere a posto le cose e a coronare il suo sogno d'amore?
Scopritelo in questo nuovo divertente Chick-Lit che parla d'amore e di amicizia, dove non mancheranno il solito humor e... qualche segreto.


Io non vedo l'ora di leggerlo! E' tanto che non leggo un chick-lit e ne sento la mancanza, perché ogni tanto è bello anche leggere qualcosa di divertente e spumeggiante!
Voi che ne dite? Vi incuriosisce? Avete letto il primo della serie? Fatemi sapere!
Un saluto e a presto,
Tania

2 commenti: