venerdì 14 agosto 2015

Oggi esce "La Pergamena del Tempio"! ^^

Buongiorno a tutti!
Oggi interrompo la mia breve "vacanza" dal blog per segnalarvi l'uscita del mio nuovo romanzo (che poi nuovo non è, perché è una ri-pubblicazione, da casa editrice a self). Lo avrei già dovuto pubblicare così sin dall'inizio, ma un anno fa, per varie vicissitudini,  avevo deciso di affidare la pubblicazione a una piccola casa editrice. Poi mi sono riappropriata almeno dell'ebook e ho deciso di inserirlo su Amazon con una nuova cover e un editing-fai-da-te (come sempre), perché mi sono resa conto di aver tralasciato dei piccoli errori nella versione precedente. E' il secondo libro in ordine cronologico che ho scritto, dopo il primissimo "Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano". 
Spero di avergli dato una bella rinfrescata XD e che vi piaccia!


Titolo: La Pergamena del Tempio
Autore: Tania Paxia
Editore: Autopubblicato
Genere: Giallo/Thriller

Pagine: 370
ASIN: B010Q6BJ4I
Data di uscita: 14 agosto 2015
Prezzo: 0,99€ 
Amazon 
Goodreads

Trama 
Quando Fontana Angel Rosen, giovane detective della squadra omicidi (CID) di Scotland Yard, si reca sulla scena di un omicidio di un professore italiano, Luigi De Bernardi, viene catapultata in una serie di enigmi che la porteranno a seguire le tracce lasciate dal padre, che non ha mai conosciuto, grazie all'aiuto di un ragazzo misterioso, Daniele Guerrazzi.
Misteri celati e mai rivelati, una lotta tra Ordini templari e Ordini segreti, si intrecciano in un piccolo paese della Toscana in provincia di Livorno: Bibbona. In questo luogo è nascosto un Tesoro, rinvenuto da un gruppo di Templari nelle vicinanze di Acri.
Un omicidio. Un Tesoro. Una lotta tra Ordini.  


Se qualcuno volesse recensirlo, segnalarlo nel blog me lo faccia sapere, così invierò al più presto tutte le info e l'ebook nel formato richiesto.
Esiste anche una versione cartacea su vari store online (come libreria universitaria e hoepli), ma è la versione della casa editrice (non editata).
Detto ciò, vi auguro buone letture e una buonissima giornata!
A presto e un saluto,
Tania

4 commenti:

  1. Complimenti, Tania! *_* Sono felicissima di averlo letto in anteprima e posso dire che mi è piaciuto taanto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleeee!! ^^ E io sono super-contenta che ti sia piaciuto! ♥

      Elimina
  2. Brava Tania, complimenti!
    La cover mi piace un sacco *-*

    RispondiElimina