mercoledì 1 ottobre 2014

Www wednesday #33

 



Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande:
- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)

- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)






What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



L'ho iniziato ieri sera, quindi non so dirvi molto. ho letto le prime 30 e passa pagine, ma avrei preferito che cominciasse in un altro modo, con lei che tenta di scappare, non che racconta che ha provato a scappare. Comunque vediamo come continua!


What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)


Un bel libro, scritto in modo particolare. I personaggi sembrano reali. Mi è piaciuto molto il rapporto tra Ashton ed Eloise, per non parlare di Axel e dei suoi fratelli! 


What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)



Non so cosa aspettarmi da questo libro. Me lo hanno regalato qualche settimana fa. Voi lo avete letto? Qualche consiglio pre-lettura (no spoiler ^^) 

Scusate la brevità di questo post, ma lo sto scrivendo con il tablet, perché ieri sera mi sono dimenticata di programmarlo! Non so se una volta pubblicato verrà stravolto tutto, però ora è tutto ordinato, quindi la buona riuscita non dipende da me. ^^ spero anche che qualche parola non venga artefatta dal correttore automatico della tastiera touch. 
Che inizio settimana col botto! Sto valutando se utilizzare la cover (per il libro che forse autopubblichero') che ho disegnato io oppure contattare un designer, ma non ne conosco neanche uno! Voi avete qualche idea/contatto da raccomandarmi? 
Un saluto,
Tania

12 commenti:

  1. Aspetto recensione del trono di ghiaccio!!!
    Anche io mi sono lanciata nella mia terza WWW :)
    http://libriamocisu.blogspot.it/2014/10/wwwwednesday-3.html
    Sto leggendo David Trueba e leggerò dopo Le ragazze di Kabul

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di finirlo entro questa settimana, ma sarà un'impresa! :)

      Elimina
  2. Sono felice che L'Ordine della Spada ti sia piaciuto ^_^
    Anch'io attendo di conoscere il tuo parere su Il trono di ghiaccio!

    RispondiElimina
  3. Oh, "Il trono di ghiaccio": quasi quasi a breve lo comincio anch'io! *__*
    Ho finito giusto poco fa "La caduta dell'angelo" di S. Ee., e adesso sono qui che mi arrovello su quale dei millemila libri che vorrei leggere cominciare! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Prendilo uno a caso! Io faccio così. Comunque per la traduzione del libro della Ee potevano fare qualcosa di meglio. L'ho sottolineato anche nella recensione che ho fatto qualche tempo fa. Terrificante, ripetizioni, verbi sbagliati. In alcuni tratti sembrava scritta con google translation! ;) Gli altri seguiti quasi quasi li leggo in lingua originale, faccio prima.

      Elimina
  4. Le serie della De Winter e della Maas sono nella mia wl!!!

    Qui trovi il mio www!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/10/www-wednesday-25.html

    RispondiElimina
  5. Stai leggendo Il trono di ghiacciooooo!!! *______* Io lo amoooo!!! è il mio libro preferito! <3 Comunque la parte in cui ha provato a scappare viene descritta in un flashback ne "La corona di mezzanotte" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah perfetto! Grazie per l'informazione! *_* spero di leggere il secondo non appena avrò finito "dieci piccoli respiri".

      Elimina
  6. Maas Maas!! Ne state parlando tutti! Sarò l'unica persona della terra che ancora non ha letto niente della sua serie ;)
    Aspetto la tua recensione di Black Friars mi raccomando...
    Su Dieci piccoli respiri io personalmente non ti so dire niente perché non l'ho letto ma è in wishlist ;)
    Per quanto riguarda la cover del tuo romanzo ti suggerisco di utilizzare i tuoi disegni perché ho visto che sei molto brava ma se non ti soddisfa puoi contattare qualche designer ;)
    Conosco una ragazza ma non so se il suo stile ti piace...dimmi tu se ti interessa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari se vedo qualche suo lavoro valuto se è il caso di contattarla. In questo periodo, purtroppo, non riesco a disegnare al computer perché gli occhi non me lo permettono. Ho visto qualcosa in qualche sito specializzato in foto e fantasy-art, ma nulla vieta di prendere in considerazione altre opzioni. Dimmi dove posso visualizzare qualche suo lavoro, così vado a dare una sbirciatina per farmi un'idea! ^^ Ti ringrazio!

      Elimina