mercoledì 10 settembre 2014

Www Wednesday #30

 



Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande:
- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)

- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


 
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


"Come lacrime nella pioggia" l'ho quasi finito. Mi mancano le ultime 20-30 pagine, ma non ce l'ho fatta a finirlo, mi si chiudevano gli occhi (e non era perché il libro è noioso, ma perché ero stanca io). 
"Il silenzio dell'onda" mi piacciono molto i passaggi in cui il protagonista parla del suo passato, e i sogni di 'Giacomo' il ragazzino protagonista di alcuni capitoli in prima persona.



What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)




Davvero un bel libro, non c'è che dire! Vorrei avere il secondo per continuare a leggere la trilogia! Sono troppo curiosa di come prosegue, perché il finale è in sospeso. 



What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)



L'assassina e il male lo inizierò stasera, credo. 
Mi sono finalmente decisa a leggere il primo volume della serie Black Friars. E' tanto tempo che ce l'ho sullo scaffale dei libri da leggere! Speriamo sia una bella lettura.


Bene, questo è tutto. Voi cosa leggete? Fatemi sapere!  
Appena ho un po' di tempo, passo a commentare i vostri Www!
Un saluto,
Tania

11 commenti:

  1. Inizierai Black Friars?!Spero che ti piacerà.. io ho adorato questa serie *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si! Ha aspettato anche troppo tempo questo libro! :) Spero anche io che sia una lettura piacevole!

      Elimina
  2. Sento sempre parlare così bene di Blackfriars... chissà com'è! ^____^
    Dunque, io invece ho appena finito "I Centomila Regni" di Nora K. Jemisin, e non vedo l'ora di scriverne la recensione perchè l'ho trovato un fantasy strepitoso, scritto ai limiti del divino da un'autrice assolutamente fuori dai canoni! *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa anche io!
      I centomila regni lo devo comprare, ma aspetto ancora un po' perché devo ancora finire dei libri che ho da leggere. :)

      Elimina
  3. Non conosco nessuno di questi libri. Sei una scrittrice! che bello. Adesso mi sono unita anche io al tuo blog. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrittrice...beh diciamo che ci provo. :D Grazie per il complimento!
      E ti ringrazio anche per esserti iscritta! :)

      Elimina
  4. Ciao Tania! Le tue prossime letture mi piacciono parecchio! Una perché ho adorato i libri e spero di leggere presto anche le novelle l'altra perché è il primo di una saga che ho amato e continuo ad amare alla follia! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere! Non vedo l'ora di incominciare la serie! :)

      Elimina
  5. Black Friars mi ispira tantissimo, ne ho sentito parlare molto bene! *-* Sono curiosa di sapere cosa ne pensi, è nella mia lista da tantissimo!
    Le novelle de il trono di ghiaccio le ho anche io da leggere :)

    RispondiElimina
  6. Le novelle de "Il trono di ghiaccio" mi sono piaciute un sacco, soprattutto l'ultima!

    RispondiElimina
  7. Sono quasi tutti in wishlist. La saga di Black Friars mi attira moltissimo, così come quella della Maas *___*
    P.s. Se ti va ho fatto anch'io il WWW Wednesday: http://annusatoredilibri.blogspot.it/2014/09/www-wednesday-10.html
    Mi farebbe immenso piacere se passassi a dare un'occhiata ;)

    RispondiElimina