giovedì 26 giugno 2014

Un anno dalla pubblicazione di Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano!

Buongiorno a tutti!!
Qui piove... >< ma per me è comunque una splendida giornata. Perché? Perché un anno fa usciva "Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano"! ♥ In teoria ho inserito l'ebook su amazon il 25/06/13, ma per via della tempistica di elaborazione, è uscito il 26 giugno. Ricordo ancora la follia di quei momenti. Quando ho inserito tutte le informazioni e mi rimaneva soltanto da completare l'operazione, mi tremavano le mani. Non sapevo cosa sarebbe successo, una volta inserito tra gli ebook. La gente lo avrebbe comprato? Avrebbe apprezzato la storia? Tutte domande lecite, che in quegli istanti mi invadevano la mente. Non ero molto convinta, allora, men che meno oggi, però vado avanti. Il mio è un hobby, quindi non ho niente da perdere, anzi, forse è tutto guadagnato - e non parlo di soldi, ma di semplici parole di coloro che mi seguono e che mi incoraggiano ogni giorno a coltivare una delle mie più grandi passioni! - e mi sarebbe dispiaciuto lasciarlo lì, a prendere polvere nelle cartella sul desktop oppure nel classico cassetto, dove ancora conservo la copia originale sigillata.
Vabbé, lasciamo stare i pensieri, parlando di qualcosa di utile e tangibile...
Per l'occasione ho organizzato un giveaway su goodreads al quale siete tutti invitati! Per iscrivervi basterà utilizzare il widget in alto a sinistra. 
Le iscrizioni sono aperte fino al giorno del mio compleanno, ovvero fino al 22 luglio.
Un saluto, 
^^
Tania

4 commenti:

  1. Complimenti Tania! Già un anno?
    Io non ho Goodreads, però sono comunque contenta di aver letto il tuo libro in digitale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ilenia! <3 Mi dispiace che tu non possa partecipare per vincere il cartaceo, ma spero di organizzarne un altro, questa volta sul blog, in inverno!

      Elimina
  2. Cavolo!!!Neanche io ho Goodreads, se no avrei partecipato volentieri...voglo leggere il tuo romanzo!!!Sarà per la prossima volta!!! ^^

    RispondiElimina