mercoledì 21 dicembre 2016

Comunicazione di servizio e Buone Feste :)

Keene - New Hampshire
Buone Feste da Harper&May!
Buonasera a tutti ^^
Vado di fretta perché sto preparando la valigia, ma non potevo  dimenticarmi di voi e non volevo neanche lasciare il blog senza un aggiornamento dell'ultimo minuto. Vi ruberò solo pochi secondi, ve lo prometto!
Sono qui per dirvi che mi prenderò una piccola pausa dal 22 al 4 gennaio. Spero di non abbuffarmi troppo, ma di raccogliere le energie per affrontare un nuovo anno con la giusta grinta.
Questo 2016 non è stato un anno fortunato per le letture e non mi resta che confidare nel prossimo 😂😂😂 Anche se, come continuo a ripetermi da mesi e mesi , sfortunata in lettura, fortunata in scrittura ahahahah. No, a parte gli scherzi questo 2016 non è stato proprio un anno da buttare, qualcosa si è salvato, alla fine.
Armiamoci e teniamoci pronti per il 2017, per la nuova ricerca delle 'gioie', anche di quelle impossibili o irraggiungibili, ma che in fondo tanto impossibili non lo sono mai o quasi. Sono un'inguaribile ottimista e penso sempre in positivo, quindi fatelo anche voi che male non fa.
Auguro a tutti voi di trascorrere delle Buone Feste insieme ai vostri cari, perché il Natale è sinonimo di Famiglia ♥ e di nuovi e vecchi ricordi da condividere insieme.
Un grande abbraccio,
Tania

2 commenti:

  1. Auguroni cara Tania, sei grande e non vedo l'ora di leggere tante nuove storie, lo sai che adoro il tuo stile <3 un bacione grande grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely! Auguri in ritardo! Non avevo il collegamento internet e ho potuto rispondere solo ora. Un abbraccio!

      Elimina