mercoledì 16 novembre 2016

Www Wednesday #10 + Dream on!




Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande:
- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Ho iniziato da qualche giorno "Nightfall" perché ero proprio curiosa di leggere il continuo di Sunset (qui la recensione). Devo dire che per ora non mi sta deludendo per niente, come di solito mi succede con i sequel. Sono quasi a metà e stasera spero di avere un po' di tempo per vedere come prosegue.
Dunque, ho in stop Albion e anche L'abbazia dei cento inganni. Quest'ultimo perché non mi ha preso come il primo della serie (Strano eh? Già il secondo comunque non è stato all'altezza delle mie aspettative).




What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)



"The Boy Band" finito giusto giusto in treno. Dialoghi e gergo un po' troppo adolescenziali per me, ma non è niente male! Spero di avere un po' di tempo per scrivere la recensione.
Finalmente ho terminato The Treatment, anche se forse mi sarebbe piaciuto leggerlo in un altro momento. :/ Ad ogni modo mi è piaciuto, ma non quanto il primo! Presto la recensione, così potrò andare più nello specifico.



What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Non ho fatto in tempo a cominciare Fashion Love 2 questa settimana, ma rimedierò al più presto.



♥♥♥♥♥♥♥



Indovinate quale romanzo esce oggi? Vi do un indizio: è un fantasy, ma è anche un rosa. In pratica è un Fantarosa, ma proprio con tanto tanto love XD La protagonista avrà a che fare con i sogni e con ciò che nascondono. Vabbè, vi dico anche il titolo: DREAM ON (Hypnos). Dato che ci sono faccio una bella presentazione generale per chi fosse interessato! 😂😂😂 (Noooo, cioè ragazzi hanno inserito le emoticon anche nei post! 😍 qualcuno mi fermi!)


Titolo: Dream On (Hypnos)
AutoreTania Paxia
Editore: Autopubblicato
Genere: Paranormal Romance

Pagine: 283
ASIN: B01IYZK4M6
Data di uscita16 novembre 2016
Prezzo: 1,20€ (ebook
Amazon

Trama
E se l'inconscio si fondesse con la realtà?

«I sogni sono labili e leggeri. Si dissipano in un soffio, senza neanche dare il tempo di rendersene conto.»

Lo sa bene Thea Palmer, psicologa specializzata in psicoanalisi e nell'interpretazione dei sogni. Soprattutto da quando un suo paziente, Paul Kusac, dice di vedere in sogno una San Francisco distrutta abitata da persone rifugiate nei sotterranei o all'interno dei grattacieli per sfuggire alle guardie in ricognizione. Quello che Kusac dice di vedere in sogno è un mondo parallelo, governato da Hypnos, il Dio del Sonno. Thea cerca di convincerlo in tutti i modi che quel mondo da lui descritto (seppur nei minimi particolari) è soltanto un sogno ricorrente che rispecchia l'animo irrequieto dell'uomo. Ma Kusac, durante una seduta, le rivela qualcosa sulla sua vita privata: qualche particolare riguardante la sua adolescenza burrascosa e sulla morte prematura del suo fidanzato Adam. Da quel giorno, Thea, viene tormentata da continue visioni sul suo ex fidanzato morto. In più, altri pazienti sembrano sognare quella città devastata e ricevere dei messaggi in codice da parte di un certo Flynn. Quando anche la sua quasi-sorella minore ha gli stessi disturbi, le sue certezze cominciano a vacillare, pensando addirittura di essere nel bel mezzo di un esaurimento nervoso. La sparizione del suo collega e fidanzato Blake, durante un week-end romantico, non può far altro che peggiorare la situazione. Ma ciò che scoprirà dopo, forse, potrà aiutarla a salvare Blake dalle grinfie di Hypnos e dai suoi subdoli piani.

Questo romanzo è nato dalla storia scritta da Meggie Clarke in "Sono io Taylor Jordan!"



A voi come è andata la settimana libresca? Che avete letto di bello e quali letture avete in programma? Fatemi sapere, mi raccomando!
Un saluto e a presto,
Tania ♥

12 commenti:

  1. Ho adorato "Albion" quindi spero che ti piaccia moltissimo e devo assolutamente leggere "The boy band" che ho a casa ma ancora non ho avuto l'occasione!

    In bocca al lupo per il tuo nuovo romanzo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Albion mi sta piacendo abbastanza per ora. L'ho interrotto per questioni di tempo. The Boy Band sono sicura che ti farà una buona compagnia!
      Crepi il lupo, grazie mille! ♥

      Elimina
  2. Il tuo nuovo romanzo sembra davvero interessante!! *_*
    The boy band è tra i libri che dovrei leggere e recensire questo mese, ma purtroppo dovrà attendere ancora un po' :\ comunque sono contenta che in fin dei conti ti sia piaciuto. Ero un po' preoccupata XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy! ♥
      Sì, sì mi è piaciuta molto l'idea! Per la parte fangirling mi ha ricordato me al concerto dei Muse XD

      Elimina
  3. Sono curiosissima di leggere il tuo nuovo libro che accidenti a me mi sono dimenticata di segnalare nel post di domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD ma non ti preoccupare! Tanto non scappa! ^^

      Elimina
  4. Ciao Tania, Nightfall mi è sfuggito, ma mi intriga e devo assolutamente informarmi sulla trama!
    The boy band è sul mio kindle che aspetta di essere letto e sarà una delle prossime letture!
    Wow, scrivi tantissimo ;) al momento sono in un momento parecchio rosa, ma appena avrò voglia di qualcosa di un pò più fanatsy con una bella dose di romance, o Fantarosa ;) mi butterò sul tuo!!
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency! ^^ La serie Sunset te la consiglio!
      Ahaha XD Il libro l'ho scritto un po' di tempo fa ma l'ho pubblicato soltanto adesso. Ti ringrazio! Poi fammi sapere!

      Elimina
  5. The treatment è vero, mi aspettavo qualcosa in più, un finale col botto e invece... Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday13.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo anche leggere il raccontino "The Recovery" ora che ci penso. O.o
      Vengo a dare un'occhiata!

      Elimina
  6. Un nuovo libro!!! Che bello!!!
    Albion a me è piaciuto moltissimo, devo leggere il seguito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica! Sì, questo libro è un mix tra fantasy e rosa! XD

      Elimina