mercoledì 9 settembre 2015

Www Wednesday #23




Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)





What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



L'ho iniziato l'altro giorno e posso dirvi che è piuttosto scorrevole. La storia è carina, ma è ancora presto per una opinione definitiva. Sono un po' grandicella per questi libri, ma io continuerò a leggerli lo stesso! XD

 

Questi due per il momento sono in stop. Mi sono accorta che non era il periodo giusto, perché ho ancora bisogno di libri leggeri e ironici.








What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)


Mah. Mi aspettavo di più, sapete?
Forse era meglio se lo leggevo in inglese. Ho aspettato un sacco di tempo per leggerlo e forse facevo meglio ad aspettare ancora un pochino. Me lo sono portata dietro quasi per tutto agosto, ma non avevo proprio voglia di leggerlo. Dopo dieci pagine chiudevo e passavo ad altro. Peccato, perché la serie non è affatto male, ma dopo il quarto così e così, pensavo che il quinto fosse meglio. E invece...Il terzo rimane il mio preferito della serie Lux.
Devo fare un appunto, perché ho trovato parecchi errori, anche di coniugazione dei verbi e ripetizioni di parole. Di solito non sottolineo mai queste cose perché sono la prima a sbagliare e credo che nessuno sia perfetto, ma dalle Case Editrici magari mi aspetto almeno che i libri siano rivisti e corretti.






What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)



Ne ho sentito parlare tanto quando era stato autopubblicato su Amazon, ma non avevo fatto in tempo a prenderlo! Sono curiosissima di leggerlo in questa nuova versione della BookMe. La cover mi piace tantissimo! *___*



Voi che leggete di bello? Io ve lo dico: la mia wish list si sta allungando a dismisura e ancora devo smaltire tutti quelli dell'anno scorso! Non ce la farò mai a leggerli tutti O.o




****Ti amo già da un po' GRATIS solo per oggi****
Scusate se ritaglio un piccolissimo spazio qui, ma approfitto di questo post per ringraziare tutte le persone che hanno letto il mio libro! Siete davvero tantissimi e non mi sarei mai aspettata che un romanzo con una cover raffigurante un ragazzo e una ragazza coperti fino ai capelli, con la neve e l'atmosfera natalizia, potesse avere così tanto successo in piena estate! Un immenso GRAZIE a tutti perché mi avete regalato dei mesi meravigliosi, pieni di gioie e dolori, colpi al cuore, delusioni, pianti, risate e tante - ma tante - notti insonni. Questi mesi hanno lasciato il segno e credo, anzi sono convinta, che non li dimenticherò mai. Un abbraccio a tutti i 5000 lettori che hanno letto/acquistato/preso in prestito con l'abbonamento Kindle la storia di Harper&May. Nei vostri lettori digitali avete un pezzettino del mio cuore, abbiatene cura!
In una recensione su Amazon qualcuno mi ha scritto "Se è destino, prima o poi accade". Beh, chiunque tu sia, ti dico solo che mi hai fatto venire le lacrime agli occhi :')
Ringrazio anche tutti coloro che mi hanno inviato le foto dei loro Kindle con la cover di Ti amo già da un po' (in montagna, al mare, tra i fiori, con i guanti e la sciarpa anche in estate :D, sulla tastiera musicale...solo per citarne alcune). 
Grazie anche a chi, tramite il Kindle Quality di Amazon, mi ha inviato le correzioni di alcuni piccoli errori di battitura. Scusatemi davvero, ma non me ne ero proprio accorta! XD Niente di grave, ma ho corretto subito, appena ho visto!
E un super-mega-infinito GRAZIE alle blogger che lo hanno letto/segnalato/recensito, perché senza il passaparola non credo sarebbe stato notato da così tante persone!
Per festeggiare ho deciso di metterlo gratis per un giorno! 
Mi sembra di aver detto tutto, quindi non mi resta che augurarvi una buona giornata! A presto,
Tania

16 commenti:

  1. Non si è mai troppo grandi per leggere un libro! L'anno scorso leggevo i libri di Stilton ai miei bimbi, per esempio, e li ho trovati fortissimi!
    La serie Lux devo finirla prossimamente con gli ultimi due!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-n26.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti continuerò a leggerli anche se sono per bambini XD
      Della serie Lux ho preferito i primi tre volumi...soprattutto il terzo.

      Elimina
  2. Ogni tuo silenzio mi intriga! Aspetto la tua opinione :)

    RispondiElimina
  3. Accipicchia, la serie Lux mi preoccupa un pò, ho delle aspettative medio alte ç_ç
    Ogni tuo silenzio mi incuriosisce, però aspetto di saperne di più ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultimo della serie a me non è piaciuto granché, però magari a te può piacere. Sono gusti ;)

      Elimina
  4. allora opposition sto quasi per terminarlo....e tutte le volte che ho scritto ti amo ...mi sembra cos' carino....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere la tua opinione su Opposition! ^^

      Elimina
  5. Ahahaha è bello sapere di non essere l'unica a leggere i libri fuori target!
    Leggerò, infatti anche io,Tutte le volte che ho scritto ti amo, le mie aspettative non sono altissime ma spero che possa sorprendermi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Oh meno male! Pensavo di essere la sola!
      A me per ora piace ed è molto scorrevole! ^^

      Elimina
  6. Sai che anche a me a volte viene una gran voglia di dedicarmi a libri un pò più leggeri? ^^
    Questo, invece, credo sia il mio periodo "gotico": dopo aver finito il bellissimo e inquietante "White Crow" di Marcus Sedgewick, infatti, mi accingo a iniziare "Abbiamo sempre vissuto nel castello" di Shirley Jackson! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh boh! Vado a periodi! XD Di White Crow è inquietante anche la cover! Sono curiosa!!! ^^

      Elimina
  7. Belle le tue letture! Mi incuriosiscono i due libri che hai messo in pausa. Mi piacerebbe conoscerne le trame, vado a informarmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono carini e non so neanche perché mi sia venuto questo blocco. Prima o poi li finirò comunque :)

      Elimina
  8. Non so di cosa parli Ogni tuo silenzio ma la cover mi incuriosisce un sacco ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno scelto proprio una bellissima cover!
      Ti farò sapere cosa ne penso! ^^

      Elimina