mercoledì 4 giugno 2014

Www Wednesday #18


Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande: - What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)



 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

 

L'ho incominciato ieri sera, quindi non posso dirvi molto...comunque è fresco e frizzante! Mi ci voleva proprio, dopo il finale di "Gray"...



  What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)


Angelize lo devo ancora elaborare bene...ma mi è piaciuto. 
Gray...Bah mi ha lasciato una tristezza infinita. Ma che finale è??????

 What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Di sicuro inizierò "Città degli Angeli Caduti" tra qualche giorno, ma una volta terminata la lettura de "L'allieva" credo inizierò anche il seguito "Un segreto non è per sempre"!



E voi, cosa state leggendo?? Sono curiosa!! ^^
Un saluto,
Tania 


7 commenti:

  1. L'allieva l'ho messo in wish e aspetto la tua recensione!
    Io sto finendo Le stanze buie della Diotallevi! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo conosco quel libro lì! Vado a leggere la trama! :)

      Elimina
  2. Io ho finito "Il passaggio" di Justin Cronin e devo dire che l'ho trovato veramente ma veramente bellissimo! Ora ho iniziato "La spada di Shannara" di Terry Brooks e poi credo che leggerò "La corsa delle Onde" di Maggie Stiefvater. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh La spada di Shannara!! *_* Adoro Terry Brooks! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione per sapere cosa ne pensi del libro! :)

      Elimina
  3. Sono curiosa di leggere la tua recensione di Gray.. io sto leggendo Gli ingredienti segreti dell'amore e poi leggerò I segreti di Coldtown :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I segreti di Coldtown parla di vampiri?? Poi fammi sapere cosa ne pensi!

      Elimina