mercoledì 24 gennaio 2018

Www Wednesday #1


Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande
- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Sto ancora leggendo il terzo volume della serie delle Paturnie! Ho poco tempo a disposizione e vado un po' a rilento, ma ogni volta che lo sfoglio mi rianimo grazie a Davide! XD
Spero di finirlo nel weekend!



What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)




Molto carino! Trovate qui la mia recensione!



What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Ho evitato di leggere le recensioni in giro per il web quindi non ho idea di cosa aspettarmi! Spero di non cadere di nuovo nel tranello del "grande thriller". XD



Queste sono le mie letture della settimana! Voi le conoscevate? Avete dei libri in particolare da consigliarmi? Si accettano consigli! ^^
A domani con un nuovo post! (Vi anticipo che si tratta di una recensione).
Stay tuned!
Tania

8 commenti:

  1. Ciao! Era il mio migliore amico mi ispira un sacco! Sono curiosa di sapere cosa ne penserai! :)

    RispondiElimina
  2. Attenderò di scoprire il tuo parere a proposito di "Era il mio migliore amico"! Speriamo che sia un thriller, non voglio dire "grande", ma per lo meno coinvolgente e misterioso! ;D

    RispondiElimina
  3. Ciao Tania!! Visto che sono in un periodo in cui vado a braccetto con i thriller ti dirò che "Era il mio migliore amico" mi ispira parecchio. Non so come mai ma ultimamente non leggo altro ahahaah

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary! ^^ Io è un po' che non ne leggo uno!
      Passo subito a dare un'occhiata!

      Elimina
  4. Io non ho ancora capito se voglio o no leggere/vedere 'Il ragazzo invisibile'. Sono molto indecisa. A volte mi ispira e a volte no... mi rendo conto da sola che è una cosa strana ahahahaahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ha fatto lo stesso effetto quando è uscito il primo! XD

      Elimina