mercoledì 30 agosto 2017

Www Wednesday #5


Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be eading), che consiste nel rispondere a tre domande
- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


"La fine della solitudine" lo avevo tra le letture in arretrato in ebook che non ero riuscita a leggere perché non avevo l'e-reader a disposizione. L'ho iniziato, poi abbandonato e iniziato di nuovo. Ha un inizio che non mi ha preso tantissimo, ma voglio vedere come prosegue e se arriva a un punto di "svolta".



What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)





"La straniera" va dritto dritto tra i miei libri preferiti di sempre! *-* Non so descrivervi quanto mi sia piaciuto. Ma proprio tanto tanto tanto! Avevo già visto la serie tv, ma il libro per certe cose è molto più approfondito e dettagliato, tant'è che mi è venuto da pensare che l'autrice stessa sia andata indietro nel tempo come Claire! Questo per farvi capire quanta cura ci sia stata dietro ogni dialogo e ogni avvenimento.




What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)




E dopo una brevissima pausa con il libro che ho in lettura, vorrei continuare con Outlander così da potermi mettere in pari con gli avvenimenti trattati nella serie tv. A quanto ne so dovrei arrivare al terzo compreso, ma non so se riuscirò a farcela entro metà settembre. Ma ci provo...



Ohhh finalmente! Torno con il Www dopo non so quanto tempo. Non per colpa mia, ma dei vari blocchi del lettore, dell'abbandono dell'e-reader (ora di nuovo funzionante) e del poco tempo a disposizione per scrivere sul blog. :( Ma sto recuperando grazie alla scelta di libri giusti da leggere e della pausa che mi sono presa dopo tre mesi infuocati. Ve ne ho già parlato in questo post, quindi non mi dilungo nelle spiegazioni. 
Voi come avete passato queste vacanze? O dovete sempre partire per qualche meta rilassante, come me? 
Parlatemi delle vostre letture se vi va!
Buona giornata,
Tania

3 commenti:

  1. ciao, nuova follower! Complimenti per blog e recensioni, entrambi belli; ti aspetto da me come lettrice fissa se ti va; qui il mio WWW pubblicato stamattina

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! E grazie anche per esserti iscritta! Ricambio volentieri! ^^

      Elimina
  2. Ciao Tania, ti invito a partecipare al mio GIVEAWAY, in palio una copia cartacea de "La ragazza senza ricordi" di Frances Hardinge.

    RispondiElimina