giovedì 4 maggio 2017

Esce oggi: LE STRANE LOGICHE DELL'AMORE di Tania Paxia

Buongiorno a tutti!!
Oggi per me è un giorno speciale perché dopo otto mesi di attesa, finalmente Cameo e Tristan, i personaggi di uno dei miei romanzi "Le strane logiche dell'amore", tornano in una nuova veste, ma con gli stessi sentimenti e caratteristiche di sempre: lei è una bookblogger pasticciona, lui uno scrittore (o non-scrittore, non ve lo dico!). L'ambientazione è a me cara, perché adoro Londra ♥ e Notting Hill in modo particolare.
Un ringraziamento speciale a chi lo aveva acquistato e letto già in versione self-published perché senza di voi non sarebbe mai e poi mai arrivato in libreria. Grazie di cuore! Un enorme grazie anche a tutte le blogger che per passione dedicano il loro tempo libero alle autrici (e autori) self ed emergenti anche solo con un post o una segnalazione. Quando posso lo faccio sempre e ben volentieri, quindi vi posso capire! ♥ Vi ringrazio anche per la fiducia che mi avete dato nel corso del tempo e per l'affetto che mi avete dimostrato nelle vostre recensioni! Come ho scritto nei ringraziamenti alla fine del romanzo, le recensioni sono una linfa vitale, ogni volta che ne leggo una è un colpo al cuore, una spinta e una motivazione in più migliorare, per osservare i romanzi da altri lati e angolazioni, e soprattutto per continuare a scrivere con sempre più determinazione. Per tutto questo, vi ringrazio dal profondo del cuore. Ora la smetto, giuro. Vi lascio tutte le info qui di seguito:


Titolo: Le strane logiche dell'amore
Autore: Tania Paxia
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Narrativa rosa
Data pubblicazione: 04 maggio 2017
Pagine: ebook 286 - cartaceo 320
ASINB06ZY9Q1M6 
ISBN978-8822704085

Prezzo: 4,99€ ebook - 9,90€ cartaceo 
Amazon - Kobo - iTunes - GooglePlay 
Goodreads

Trama
A volte il destino ti fa leggere il libro giusto...
Cameo Pink MacKenzie ha sangue inglese e americano nelle vene, ventisei anni, e vive in un monolocale a Londra insieme al suo adorato cane Flash. Per pagarsi l’affitto dà una mano alla madre nella sala da tè di Notting Hill, ma la sua vera passione sono i libri e dedica la maggior parte del tempo a recensirli sul suo blog Another book in the wall, ormai seguitissimo. Purtroppo, oltre alla cronica mancanza di lavoro, nella sua vita il vero assente è l’amore. Chase, otto mesi fa, l’ha lasciata per una ragazza svedese, e si è pure trasferito in Scandinavia. Da allora, il deserto. Se non fosse che la sua attenzione ricade sulla copia che una casa editrice le manda in anteprima per una recensione, e la foto dello scrittore esordiente ritratto in copertina la colpisce come non le succedeva da tempo. Qualche sera dopo, a un concerto a cui ha accompagnato un’amica, per errore rovescia un bicchiere di birra addosso a un tipo, in cui riconosce il ragazzo del libro. Ma nei giorni seguenti troppe cose intorno a quel romanzo e al suo autore non quadrano e per Cameo diventerà quasi un’ossessione scoprire cosa si nasconde dietro al misterioso Tristan Moseley…
Una storia romanticissima e frizzante nella luccicante cornice di Notting Hill.



Sono felice che la Newton abbia acconsentito a mantenere la foto della cover originale che avevo scelto e realizzato in occasione della pubblicazione self 😍 perché appena l'avevo vista tra migliaia di foto mi ero detta: "Sono loro!!".
Fatemi sapere se lo avete letto o se lo leggerete! ^^
Vi mando un abbraccio virtuale e buone letture a tutti!
P.s. Dato che c'ero ho aggiornato anche la grafica del blog e ora è un po' più primaverile. Vi piace??
A prestissimo,
Tania

4 commenti:

  1. Congratulazioni Tania, sono proprio felice per te <3
    Possiedo un paio di tuoi romanzi, ma ancora non sono riuscita a leggerli (Shame on me!!) D: spero di farlo presto, ma soprattutto di leggere anche questo perché sembra molto carino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy!! ♥
      Non ti preoccupare, non c'è fretta! Spero ti piacciano, soprattutto questo! ^^

      Elimina
  2. Congratulazioni Tania! Sono felicissima per te, i tuoi romanzi meritano di essere letti da sempre più persone :)

    RispondiElimina