martedì 31 gennaio 2017

Segnalazione #46 Razov (Deceptive Hunters Series #2) di Giovanna Roma

Buonsalve lettori! ^^
Questo penso sia il terzo o il quarto post di seguito che pubblico! Un vero record, perché ultimamente non avevo aggiornato granché questo piccolo angolino. Ho fatto di tutto per organizzarmi la giornata e ritagliare un piccolo spazio per scrivere anche solo un post programmato. Mi mancava troppo spulciare tra le nuove uscite, leggere anteprime e scrivere recensioni. E anche le segnalazioni! Il che ci porta proprio all'argomento di oggi. 
Vi presento il nuovo romanzo della serie Deceptive Hunters di Giovanna Roma: Razov. E' il seguito di Adam che vi avevo presentato tempo fa in questo post.

Titolo: Razov
Serie: Deceptive Hunters Series #2
Autore: Giovanna Roma
Editore: Autopubblicato
Genere: Dark Romance
Pagine: 300
ASIN
B01N7SYNLP
Data di uscita: 17 gennaio 2017
Prezzo: 1,99€ (ebook) 

Amazon - iTunes - Kobo - GooglePlay

Pinterest - Blog - Goodreads - Twitter - Facebook - Gruppo Facebook - Google+ - Youtube - Pagina Amazon

Trama
Poche cose mi interessano davvero: le banconote di grosso taglio e le armi. Tutto quello che non è compreso in queste due categorie, è tagliato fuori.
Lisa Petrova rientrava nella seconda.
Era la scelta per sbaragliare la concorrenza e rafforzare il mio Impero. Era la garanzia di un caricatore d'arma d'assalto a vita.
Poi mi è esplosa tra le mani. La sicura che la conteneva si è sganciata. Inganni e segreti sono saltati in aria. Il mondo di entrambi si è capovolto. Strano a dirsi, ma non potevamo essere più distanti di così.
Era convinta che fossi il mandante della Morte, mentre io concedo, ai popoli in lotta, il potere di difendersi.
Se non lo credete, avete un'errata concezione di ciò che è giusto e sbagliato.
Permettetemi di aggiustarvi. 


Booktrailer





Guardate il booktrailer perché sembra proprio quello di un film! Mi incuriosisce parecchio, devo dire, anche se non è un genere che leggo spesso. Voi che ne dite? Fatemi sapere! 
A presto,
Tania

Nessun commento:

Posta un commento