sabato 30 aprile 2016

Segnalazione #35 La Sirena Meccanica di Giada Bafanelli

Buongiorno a tutti!
Finalmente riesco a scrivere di nuovo sul blog! Stavolta non è stata colpa mia, ma del mio computer che mi ha abbandonata definitivamente. La notizia positiva è che ne ho comprato uno nuovo e così ho risolto XD Questo va come una saetta! ^^ In più ha uno schermo di 23 pollici e posso lavorare in multitasking O.o Vabbè, lasciamo perdere queste cose informatiche, per dedicarci a questa nuova segnalazione! Si tratta della nuova opera di Giada Bafanelli (Aenor Lullaby del blog Pagine Magiche) che ho avuto la fortuna di leggere in anteprima qualche tempo fa ♥ Vi dico subito che l'ho adorata, quindi non lasciatevela scappare! 
Ecco tutte le info:



TitoloLa Sirena Meccanica
Autore: Giada Bafanelli
Editore: Autopubblicato
Genere: Fantasy (Steampunk)

Pagine: 136
ASIN: B01EM8GZ2W
Data di uscita: 3 maggio 2016 (già in preorder)
Prezzo: 0,99€ (ebook
Amazon

Trama
Da quel che ricorda, Nym ha sempre vissuto nelle profondità del mare, metà ragazza e metà cyborg. Ma quando la sua memoria riaffiora, inizia a farsi delle domande. L’oceano è una distesa calma e blu che conosce alla perfezione, ma cosa c’è oltre?
Quando salva un marinaio dopo il naufragio di un’aeronave, il desiderio di vivere in superficie si fa di giorno in giorno più forte. Ma il mondo al di là delle onde è cupo e spietato, e non c’è spazio per chi è diverso
.


Che ne pensate della trama? E della cover? Posso sbilanciarmi solo sulla trama, perché per la cover sarei di parte, visto che l'ho realizzata io XD Dunque, prima cosa è molto avventurosa e ricca di colpi di scena. Poi l'ambientazione è qualcosa di meraviglioso e Giada è riuscita a rendere l'idea di tutto quello che ha descritto. Per gli altri dettagli vi aspetto martedì per la recensione in anteprima!
Un saluto e a presto,
Tania

2 commenti: