venerdì 25 marzo 2016

Segnalazione #34 Ultimo accesso alle... e Lo specchio del tempo di Silvia Devitofrancesco

Buongiorno lettori!
Come state? Anche voi iniziate a sentire aria di primavera? Anche io...infatti ho iniziato a starnutire come una dannata ETCIU' XDD Ridiamoci su che è meglio! Spero non mi vengano gli occhi rossi e gonfi come l'anno scorso, perché mi servono. °-°'
Comunque anche oggi è una giornata di segnalazioni, ma stavolta includo nello stesso post due libri della stessa autrice, Silvia Devitofrancesco. Ecco tutte le info:


Titolo: Ultimo accesso alle...
Autore: Silvia Devitofrancesco
Editore: Autopubblicato
Genere: Narrativa (Humor)

Pagine: 78
ASIN: B01CUMV8X8
Data di uscita: 10 marzo 2016
Prezzo: 0,99€ (ebook
Amazon - Kobo
Facebook - Blog

Trama
L’avvento dei social network ha rivoluzionato le esistenze umane.
Quanto incidono sul nostro modo di essere e di rapportarci con gli altri?
La verità è una sola: non si riesce a vivere disconnessi. Si avverte costantemente il bisogno di comunicare con l'esterno, d'informare i propri contatti, di sentirsi parte di un gruppo.
Scopo di questo libretto è mostrare in maniera ironica – attraverso dodici immaginarie conversazioni su Whatsapp – quanto la nostra esistenza sia sempre più legata al virtuale.
Un’opera dallo stile semplice e ironico nella quale l’autrice accompagna il lettore in un viaggio attraverso i meandri dell’universo denominato “Whatsapp”, quasi sfidandolo a riconoscersi in espressioni e situazioni tipiche.
Completa il testo un simpatico test del quale protagonista è il lettore.

 Booktrailer





Titolo: Lo specchio del tempo
Autore: Silvia Devitofrancesco
Editore: Autopubblicato
Genere: Narrativa rosa (storico)

Pagine: 172
ASIN: B01C7KMNM8
Data di uscita: 1 marzo 2016
Prezzo: 1,99€ (ebook) - 10,36 (cartaceo)
Amazon - Kobo
Facebook - Blog

Trama

«Avvertivo strane sensazioni. Avevo paura di ciò che sarebbe potuto accadere e avevo paura per me.» Due donne diverse dai destini intrecciati, l’una lo specchio dell’altra. Un manoscritto le farà incontrare mettendo così a confronto due epoche diverse e due donne simili, vittime di un padre padrone, ancorate a un amore romantico, capaci di lottare per la vita. Due storie legate dallo specchio del tempo, dove il passato incontra il presente e in cui due donne lontane eppure vicine, lottano per rivendicare il diritto di scegliere il proprio destino e il loro sogno d’amore. 


Sembrano entrambi interessanti! Non credete anche voi? Ne avevate già sentito parlare? ^^
Un saluto e a presto!
Tania

2 commenti: