venerdì 18 marzo 2016

Segnalazione #30 Insieme di Giulietta

Buongiorno a tutti voi!
Oggi ritorno con una segnalazione del romanzo fantasy d'esordio di Giulietta (amministratrice del blog Storie attorno al fuoco) intitolato "Insieme". Mi scuso con lei per il ritardo con il quale posto questa segnalazione, ma in questi mesi nel mio computer (e anche nel mio cervello) ha regnato il caos XD Ad ogni modo, eccomi qui a parlarvene. Dunque, i protagonisti sono due gemelli e già da questo particolare lo considero molto speciale perché anche io ho esordito con Nicholas ed Evelyn ^^ Poi ho letto alcuni capitoli in anteprima, perché ogni lunedì (fino a qualche mese fa) Giulietta pubblicava sul suo blog qualche piccola anticipazione. Devo dire che la storia mi ha appassionato e non vedo l'ora di sapere come continua l'avventura di Cloe e Jay! Vi lascio tutte le info:


Titolo: Insieme
Autore: Giulietta
Editore: Autopubblicato
Genere: Fantasy

Pagine: 113
Data di uscita: 5 gennaio 2016
Prezzo: 0,99
Amazon

Trama 
“Tu non esisti più.”
Quattro parole che possono cambiare radicalmente la vita di una giovane.
Cloe è una Neminem, ma i suoi genitori non possono accettarlo perché il suo status rovinerebbe la reputazione della famiglia in vista delle elezioni del nuovo presidente di Rominia. Rinchiuderla secondo le loro pazze menti è l’unica soluzione, ma Jay non può sopportarlo, perché tiene troppo a sua sorella e non riesce a tollerare la sua sofferenza: preferisce una vita distrutta che un’esistenza senza lei.
Scappare è l’unica soluzione per salvarla, ma la loro fuga avrà delle conseguenze inaspettate difficili da controllare.
Due gemelli che con la loro forza di volontà riusciranno a superare ogni difficoltà restando Insieme. Anche se a volte gli imprevisti sembreranno sommergerli, loro contando l’uno sull’altra e con l’appoggio di amici fidati cercheranno la speranza in grado di far loro scorgere la luce alla fine del tunnel. Vogliono una vita normale e libera che gli permetta di stare con le persone che amano, questo è il loro desiderio e faranno di tutto per esaudirlo.
Dopo l’esordio sulla piattaforma Wattpad “INSIEME” diventa un libro, perché i gemelli leggendari devono avere la possibilità di far riecheggiare il loro richiamo. 


Ho già il romanzo nel lettore digitale e sarà una delle mie prossime letture, quindi vi farò sapere presto il mio parere. ^^ Voi cosa ne pensate? Vi incuriosisce?
Un saluto e a presto,
Tania

4 commenti:

  1. Grazie mille per la splendida segnalazione 😊

    RispondiElimina
  2. Sto finendo di leggerlo! E' una storia appassionante e mi piace l'ambientazione. Poi il legame che unisce due gemelli è sempre qualcosa di affascinante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! Già dai primi capitoli anche a me era piaciuta l'ambientazione! Spero di continuare al più presto con la lettura ^^

      Elimina