lunedì 7 dicembre 2015

Segnalazione #27 Un altro domani di Giada Bafanelli

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!
Dopo qualche giorno di assenza, torno con una segnalazione di un romanzo di prossima uscita. Si tratta di "Un altro domani" di Giada Bafanelli (Aenor Lullaby del blog Pagine Magiche) della quale ho già avuto il piacere di leggere e recensire i suoi lavori: I giardini di Asgard - La Figlia della Vendetta - Alone il Solitario. Qui di seguito troverete le info sulla trama e i link utili.

Titolo: Un altro domani
Autore: Giada Bafanelli
Editore: Autopubblicato
Genere: Romanzo rosa

Pagine: 153
Asin: B018CR93P0
Data di uscita: 9 dicembre 2015
Prezzo: 0,99€ (ebook) 
Amazon (in preordine)
Pagina Facebook

Trama
Il sogno di Liv è sempre stato quello di diventare una cantante professionista. Eppure, nonostante gli anni spesi a studiare al conservatorio, sembra che la sfortuna la perseguiti: ha solo tre allieve, sua madre la disprezza e il famoso mezzosoprano Elizabeth Night non sembra affatto colpito dalla sua voce. Dopo che anche il fidanzato la lascia, il piccolo porto sicuro che Liv si era creata sembra andare in pezzi.
Soltanto Ethan, un ragazzo conosciuto per pura coincidenza, sembra capirla fino in fondo.
Tra litigi, parole non dette e incomprensioni, saranno le note di una canzone a decidere il destino di Liv e Ethan.  


La recensione arriverà a breve! L'ho letto in anteprima, come vi avevo già accennato nei precedenti Www Wednesday. Per ora posso dirvi che mi è piaciuto parecchio. Ethan ♥ Ma oltre a Ethan, mi sono piaciuti anche i colpi di scena, verso il finale! ^^
Allora, siete curiosi? Io lo consiglio a tutti i lettori (soprattutto lettrici però) a cui piacciono i libri romanticosi, ma non troppo sdolcinati.
(Non me ne voglia Einar) Un grande in bocca al lupo a Giada!
Un saluto e a presto,
Tania

2 commenti:

  1. Grazie, Tania! *-*
    Ahaha quando ho letto "Non me ne voglia Einar" sono morta XD

    RispondiElimina