mercoledì 17 settembre 2014

Www Wednesday #31

 



Come tutti i mercoledì vi presento la rubrica Www Wednesday (ideata dal blog Should be reading), che consiste nel rispondere a tre domande:
- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)

- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


 
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


"L'ordine della Spada" all'inizio è un po' lento, si perde un po' nelle descrizioni, ma le cose si fanno sempre più interessanti! Spero continui così!
Dell'ultima novella della Maas che anticipa il Trono di Ghiaccio sono a più di metà, ma c'è qualcosa che non mi convince...stai a vedere che succede qualcosa di tragico alla fine! Non mi dite niente, eh! Soltanto se il mio presentimento è giusto o no! 




What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)


"Il Silenzio dell'onda" è una lettura piacevole, anche se non succede praticamente niente alla fin fine. Soltanto nel finale, sembra succedere qualcosa e il protagonista si 'smuove', per intervenire in una faccenda un po' delicata. 
"Come lacrime nella pioggia" è un bel libro, anche se a tratti un po' violento, in cui la voglia di libertà sovrasta tutto e tutti. 
"L'assassina e il male" vi dico solo una cosa Saaaaaaaaaaaaaaam!!! *________*




What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)



"Garden - Il Giardino alla fine del Mondo" me lo hanno regalato e non vedo l'ora di iniziarlo! Ho letto la trama e sono proprio curiosa!



Che settimana! Vi avverto subito che ho finito di scrivere un altro libro. Peccato che, per sapere se qualcuno lo vuole pubblicare, mi toccherà aspettare da un minimo di 6 mesi a un massimo di 1 anno e mezzo...che ansia....vabbé, lasciamo perdere, che è meglio.
Poi a ottobre scade il concorso alla quale ho partecipato con un altro libro (paranormal). Sono arrivata in semifinale, ed è iniziato a febbraio!!!! H E L P (L'unica consolazione è sapere che, dopotutto, non scrivo poi così male).
Per Nicholas ed Evelyn sono quasi alla fine. Poi lo smonterò 200mila volte e lo correggerò altre 2milioni di volte. Poi mi manca la copertina! Forse per il prossimo anno ce la faccio a far tutto (università permettendo)! *daiTania!*
Quali sono le vostre letture?? Fatemi sapere. E scusate la sclerata! :)

Un saluto a tutti!
Tania

23 commenti:

  1. Spero di cominciare a breve a leggere Black Friars, sono troppo curiosa e poi ne sento sempre parlare bene!
    Garden invece l'ho letto l'anno scorso e l'ho trovato un po' anonimo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena finisco Garden ti faccio sapere cosa ne penso...speriamo bene!

      Elimina
  2. Le novelle della Maas vorrei leggerle, ma sto aspettando di procurarmi il primo libro** (manca poco, molto poco *3*) Garden anche mi ispira abbastanza (:
    Ti lascio il Link alle mie risposte se vuoi dare un’occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto ben scritte! Non credevo, invece mi hanno stupito! :)

      Elimina
  3. Ciao Tania!
    Sono contenta che Black Friars ti stia piacendo! Ti rincuoro comunque dicendoti che gli altri libri della serie non soffrono di descrizioni eccessive!

    p.s. anche io sto riprendendo la lettura delle novelle della Maas. avevo iniziato la prima tempo fa ma poi l'ho messa da parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che siano noiose le descrizioni, però descrivere addirittura il movimento dei mantelli fruscianti mi è sembrato un po' eccessivo XD comunque stasera continuo e vedo come prosegue! Sono curiosa!

      Elimina
  4. Non conosco nessuno di questi libri se non per nome O.O questa e la mia: http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/09/www-wednesday-43.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Col tempo riuscirai a leggerli se ti piacciono! Io ho in lista libri che ho comprato anni fa! ;) è un brutto vizio, quello di accumulare libri, ma non ci posso fare niente!

      Elimina
  5. I concorsi sono lunghissimi!O.o
    Il trono di Ghiaccio devo assolutamente leggerlo!^^

    RispondiElimina
  6. Su Black Friars sai come la penso.. sono molto felice che ti stia piacendo, vedrai che andando avanti la storia ti conquisterà sempre più.. Lo stile nei libri successivi è molto più semplice comunque ^^
    L'ultima novella della Maas è quella che più mi è piaciuta.. ti parla davvero al cuore.. ho continuato a pensarci per giorni!

    Sono contenta che il tuo libro sia in semifinale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli! <3 penso che non andrà oltre, perché quelli che passano in finale sono davvero pochi, però non si sa mai!

      Elimina
  7. Siamo in 2, quindi ti capisco benissimo, io continuo ad accumulare libri anche se ne ho da leggere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si fa a resistere? Ci sono certi bei libri in giro....che proprio non si può non prenderli e portarli a casa! :D

      Elimina
  8. Le novelle del Trono di ghiaccio sono meravigliose (e sì, l'ultima finisce male)! E pure Black Friars mi è piaciuto parecchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ho visto! Ieri sera stavo per lanciare in aria il kobo!!! -.- beh vabbe'...vedrò cosa succederà ne "il trono di ghiaccio"!

      Elimina
  9. Devo assolutamente leggere le novelle del trono di ghiaccio ^^ Garden sembra interessante, fammi sapere poi com'è!

    RispondiElimina
  10. Anche io sono curiosa di sapere per quel Garden!!!!! tienici aggiornate!

    RispondiElimina
  11. io ho il blocco del lettore e non so cosa leggere, sono in crisi!! ahahah
    le novelle della Maas e la saga sono STUPENDE. ti dico solo che il sesto senso non sbaglia mai, per nostra sfortuna... buona lettura :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me succede a volte! I libri li scelgo a caso tra quelli che devo leggere, perché non so mai decidere quale iniziare per primo! :)
      Eh, purtroppo il finale dell'ultima novella l'ho scoperto giorni fa! Il mio lettore digitale ha rischiato di volare dalla finestra! XD

      Elimina